Vai Messina, "crepi il lupo": squadra partita per Cosenza. Out Caldarella, verso il rientro Lo Piccolo

Vai Messina, “crepi il lupo”: squadra partita per Cosenza. Out Caldarella, verso il rientro Lo Piccolo

Vai Messina, “crepi il lupo”: squadra partita per Cosenza. Out Caldarella, verso il rientro Lo Piccolo

Tag:

venerdì 06 Aprile 2012 - 15:06

Salvo sorprese a destra ballottaggio Dombrovoschi-D'Angelo. Per il resto formazione confermata. Ultimi posti disponibili per seguire la diretta di Rai Sport al cinema Apollo

Seduta di rifinitura questa mattina (venerdì) al San Filippo per il Messina. Nel primo pomeriggio partenza per la Calabria in vista della trasferta di domani contro il Cosenza. L’unico assente dalla lista dei convocati è il terzino sinistro Caldarella, ancora alle prese con problemi fisici. Rientra dalla squalifica invece Fabrizio Lo Piccolo, che dovrebbe tornare ad occupare la corsia di sinistra. Sulla destra invece verso il ballottaggio tra Dombrovoschi e D’Angelo. Per il resto, salvo sorprese, tutto confermato con la difesa composta da D’Alterio, Occhipinti e Impagliazzo, Coppola e Di Dio in mediana e tridente offensivo composto da Grillo, Cocuzza e Corona. Arbitra Lorenzo Bertani (sezione di Pisa), assistenti Francesco Torre (Chieti) e Alessandro Foglini (Arezzo).

La trasferta è stata vietata ai tifosi del Messina, che potranno comunque assistere all’evento in tv considerando che la gara sarà trasmessa in diretta da Rai Sport 1 con inizio alle 15. I promotori dell’iniziativa del forum Biancoscudati.it informano che sono disponibili gli ultimi 15 posti disponibili per poter seguire Nuova Cosenza-Messina in diretta al Cinema Apollo. Si ricorda che il tagliando costa 3 euro e che domani non sarà consentito l’ingresso a quanti non abbiano prenotato il biglietto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007