Milazzo, arriva il Wi-Fi gratuito? La proposta dei consiglieri Udc

Milazzo, arriva il Wi-Fi gratuito? La proposta dei consiglieri Udc

Salvatore Di Trapani

Milazzo, arriva il Wi-Fi gratuito? La proposta dei consiglieri Udc

Tag:

mercoledì 25 Novembre 2015 - 14:40

Wi-Fi gratuito nel centro cittadino di Milazzo. E’ quanto richiesto dai consiglieri Udc Maria Magliarditi, Rosario Piraino e Franco Coppolino nella loro ultima mozione. Un iniziativa sicuramente importante che, dichiarano i consiglieri, andrà a rivolgersi soprattutto ai giovani, agli operatori economici e ai turisti.

Restare sempre connessi è una necessità sempre più impellente al giorno d’oggi. Ma cosa succede se si esauriscono i megabyte a disposizione sul proprio smartphone? A trovare una soluzione ci pensano i consiglieri Udc di Milazzo Maria Magliarditi, Rosario Piraino e Franco Coppolino che nella loro ultima mozione richiedono l’installazione di una rete Wi-Fi gratuita per il centro di Milazzo.

Un iniziativa sicuramente importante che, tuttavia, dovrà essere realizzata con cura. Nella mozione presentata dai consiglieri, infatti, si invita l’amministrazione ad individuare le zone più frequentate dai giovani, dagli operatori economici e dai turisti così da realizzare un progetto ben congeniato. I consiglieri Udc, inoltre, invitano gli uffici di Palazzo dell'Aquila a “verificare la possibilità di disponibilità ed accordo con esercizi commerciali privati che per tipologia sono luoghi di ritrovo ed incontro, per installare tale tecnologia in modo da offrire un servizio aggiuntivo”. Sicuramente i giovani saranno i primi ad apprezzare questa proposta e, allo stesso modo, anche i turisti avranno modo di trarne beneficio.

Salvatore Di Trapani

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007