Sicilia Futura: “No ad opposizione preconcetta” - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Sicilia Futura: “No ad opposizione preconcetta”

Redazione

Sicilia Futura: “No ad opposizione preconcetta”

lunedì 21 Ottobre 2019 - 08:59
Sicilia Futura: “No ad opposizione preconcetta”

Il consigliere comunale Pietro La Tona risponde al coordinatore di Articolo Uno, Domenico Siracusano

MESSINA – “Nessun esponente di Sicilia Futura ha posti di sottogoverno. Chi ce li ha non fa più parte del gruppo”. Il consigliere comunale Pietro La Tona risponde al coordinatore di Articolo Uno, Domenico Siracusano, che sabato aveva proposto un’alleanza consiliare tra Centrosinistra e Movimento 5 Stelle per rilanciare l’opposizione al sindaco Cateno De Luca, giudicando “ambiguo” il ruolo di Sicilia Futura.

“Un’analisi approssimativa – replica La Tona -. Abbiamo criticato la mancanza di una strategia chiara sulle politiche culturali e la gestione degli impianti sportivi, abbiamo presentato interrogazioni sulla complessa vicenda Atm, ma abbiamo anche determinato in un anno la riduzione dei debiti comunali e l’avvio di tante iniziative, come la raccolta differenziata o il piano di riequilibrio, che mirano a fare uscire Messina dal pantano in cui si trovava da decenni. Su queste questioni non vi è appartenenza politica che tenga”.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007