"I sogni son desideri". Spettacolo in scena per i bambini ricoverati al Policlinico

“I sogni son desideri”. Spettacolo in scena per i bambini ricoverati al Policlinico

“I sogni son desideri”. Spettacolo in scena per i bambini ricoverati al Policlinico

Tag:

martedì 17 Dicembre 2013 - 10:15

Lo spettacolo, organizzato dall’Associazione “D’aRteventi” in stretta sinergia con l’Università di Messina, il Policlinico “G. Martino” e le associazioni con sede nei reparti, è stato realizzato a titolo gratuito dalla Compagnia delle Fiabe

“I Sogni son Desideri” è lo spettacolo andato in scena al Policlinico, nell’ambito del Progetto “Una Slitta di Allegria”, realizzato grazie ad un contributo dell’Università e dell’Azienda ospedaliera, come dono di Natale ai bambini ricoverati presso i Reparti di Pediatria.

Alla manifestazione erano presenti il Rettore, prof. Pietro Navarra, il prof. Filippo De Luca, Direttore del Dipartimento di Scienze Pediatriche, Ginecologiche, Microbiologiche e Biomediche, il dott. Giuseppe Laganga, Direttore del Dipartimento Amministrativo del Policlinico, la dott.ssa Daniela Ursino, Presidente dell’Associazione culturale “D’aRteventi e il Direttore Artistico della Compagnia delle Fiabe, Seby Genova. Nel corso del pomeriggio, inoltre, il prof. Navarra, letteralmente circondato dai piccoli degenti, ha consegnato a ciascuno di loro un regalo di Natale.

Lo spettacolo, organizzato dall’Associazione “D’aRteventi” in stretta sinergia con l’Università di Messina, il Policlinico “G. Martino” e le associazioni con sede nei reparti, è stato realizzato dalla Compagnia delle Fiabe, fondata nel 2011 da Seby Genova e formata da giovani artisti, costantemente impegnati in allestimenti di spettacoli per bambini e ragazzi; la Compagnia, tra l’altro, ha offerto il suo spettacolo a titolo gratuito.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007