Il 27 marzo a Messina -Serata Etiope- per fare beneficenza mangiando

Il 27 marzo a Messina -Serata Etiope- per fare beneficenza mangiando

Il 27 marzo a Messina -Serata Etiope- per fare beneficenza mangiando

venerdì 20 Marzo 2009 - 13:21

La Slow Food Messina e l'Axum Onlus insieme per sostenere il continente africano

Beneficenza . Venerdì 27 marzo, ore 20,30, presso l’ Officina del Gusto del Parco Horcynus Orca di Torre Faro sarà servita una cena etnica per sostenere il continente africano.

La serata è stata organizzata dalla “Slow Food Valdemone” di Messina , che devolverà infatti tutto il ricavato a sostegno delle attività che Axum-Messina ONLUS, ente benefico, svolge da anni nello stato africano.

Un modo del tutto originale per aiutare l’Etiopia, uno dei paesi del Corno d’Africa più ricco di tradizioni culinarie. Si potranno sostenere i più bisognosi attraverso il solo prezzo di una cena, preparata da cuochi di origine etiopica e realizzata con prodotti tipici del luogo.

Durante la cena si potranno inoltre vedere le immagini dell’ultima azione umanitaria di Axum e sentire la testimonianza diretta dei suoi protagonisti, ospiti d’onore di questa “Serata Etiope”. Il menù comprende il Miele Bianco di Wukro, protetto e prodotto da Slow Food internazionale e inoltre il caffè della serata sarà una selezione di miscele scelta direttamente da Caffè Barbera.

I posti disponibili sono 80, il costo della serata è di € 25,00 per i soci Slow Food e di € 30,00 per i non soci.

Per prenotare rivolgersi a Saro Gugliotta fiduciario Slow Food di Messina al numero 335/8391030.

Per ulteriori informazioni sulla serata, contattare le caselle di posta elettronica: valdemone@slowfoodmessina.it-slowfoodmessina@gmail.com

o consultare il sito: www.slowfoodmessina.it

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED