Le Eolie: arcipelago dei vip. Tutti gli “avvistamenti” degli ultimi giorni

Le Eolie: arcipelago dei vip. Tutti gli “avvistamenti” degli ultimi giorni

Le Eolie: arcipelago dei vip. Tutti gli “avvistamenti” degli ultimi giorni

mercoledì 11 Agosto 2010 - 08:50

Da Veltroni a Rutelli e consorte, da Montezemolo a Paolo Mieli, da Nina Moric a Bruno Vespa, fino alle due più alte cariche dello Stato, Napolitano e Schifani. E al largo fa capolino il megayacht di Abramovich

Politici, sportivi, showgirl, attori, imprenditori, giornalisti. L’ondata vip d’agosto ha ormai inondato le isole Eolie, da Lipari a Vulcano, dalla mondanità di Panarea alla natura selvaggia di Filicudi, fino al fascino della “vulcanica” Stromboli. Fra gli ultimi arrivi, l’ex segretario del Pd Walter Veltroni, a passeggio sul corso di Lipari, insieme alla moglie e alle due figlie. Al Baru Subba ha gustato la granita di caffè con panna e brioche e poi con il comandante Antonio Rizzo ha visitato la mostra dei carabinieri al Centro Studi. Al museo archeologico di Lipari è stato in visita Francesco Rutelli. La moglie Barbara Palombelli è rimasta al mare di Filicudi. A Panarea vacanze per Stefania Craxi e famiglia e per Paolo Mieli, che era già sbarcato con Luca Cordero di Montezemolo e Carlo Rossella, e ora è tornato. Per Nina Moric, l’ex di Fabrizio Corona, spettacolo in discoteca al Turmalin e poi suggestivo bagno alle cave di pomice di Lipari. A Salina, invece, in acqua Bruno Vespa e consorte e Piero Marrazzo con figli.

Nelle acque delle Eolie è stato avvistato anche il mega-yacht di Roman Abramovich “Ecstasea”, ancorato prima nella rada di Lipari e poi partito alla volta di Panarea. La sua presenza potrebbe anche essere il preludio all’arrivo del magnate russo, che alle Eolie fa tappa praticamente tutte le estati. Come detto in tutte le salse, anche il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano si trova alle Eolie, a Stromboli dove è ormai ospite fisso. Anche la seconda carica dello Stato, il presidente del Senato Renato Schifani, è stato “scovato” lungo il corso Vittorio Emanuele di Lipari. Il presidente era accompagnato da Basilio Germanà, ex parlamentare originario di Brolo, e dalle guardie del corpo. Sorridente e rilassato, in bermuda e maglietta bianca ha proseguito la sua passeggiata per l’affollatissima via principale dell’isola capoluogo dell’arcipelago più amato dai vip.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007