Il fortunato un uomo di circa 40 anni
La dea bendata ha regalato a Villafranca Tirrena una mega somma grazie ad “Una barca di soldi”, l’ultimo arrivato tra i tagliandi Gratta e Vinci.
Un biglietto vincente da 500 mila euro è stato venduto infatti nei giorni scorsi nel centro tirrenico. A raccontare il lieto evento è Nunzia Scaltrito, la titolare della tabaccheria baciata dalla fortuna.
“È stata una notizia che mi ha sorpreso – ha dichiarato – non me lo aspettavo sinceramente”. Il destino ha voluto che il giocatore di turno abbia acquistato il gratta e vinci da 5 euro della nuova lotteria istantanea: la sua buona sorte è stata quella di trovare sotto la copertura uno dei sei simboli vincenti, il polpo.
“Conosco solo di vista il vincitore – ha spiegato la signora Scaltrito – e posso dire che non si tratta di un cliente abituale. E’ un uomo sulla quarantina che passa da qui due o tre volte l’anno”. In effetti durante il periodo estivo le presenze a Villafranca aumentano in modo considerevole. L’uomo, probabilmente residente a Messina, si è presentato lunedì mattina alla tabaccheria con tanto di fotocopia in mano del biglietto fortunato ringraziando la titolare per la grossa vincita. Con la speranza che lo possa aiutare a cambiare vita in meglio.
