Giorno 18 novembre presentazione della società EduSicilia s.r.l.

Giorno 18 novembre presentazione della società EduSicilia s.r.l.

Giorno 18 novembre presentazione della società EduSicilia s.r.l.

mercoledì 12 Novembre 2008 - 08:49

Strutturata nella società Eduforma, EduSicilia nasce da pluriennali esperienze consulenziali e formative dei propri trainers, presso alcune tra le principali aziende nazionali e, ha come obiettivo, riproporre lo spirito e la metodologia che ha fatto diventare Eduforma società leader nel settore delle risorse umane.

Edusicilia si avvale di un team di professionisti delle risorse umane e dello sviluppo personale che opera su tutto il territorio nazionale, offrendo rapidamente soluzioni complete alle problematiche più complesse.

Già dal mese di novembre c.a.,la società darà il via ai primi due master di alta formazione: “Strumenti e metodologie per la gestione e lo sviluppo delle risorse umane- e “Comunicazione e Marketing-, destinati a tutti coloro i quali, a vari livelli e a vario titolo, desiderano apprendere le competenze relative al marketing e alla comunicazione, nell’ottica di un utilizzo volto alla pianificazione strategica in area aziendale.

Ad intervenire alcuni rappresentanti degli ordini professionali,Associazioni di Categoria, esponenti del mondo istituzionale e universitario,professionisti ed esperti del settore.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED