Il primo mega facebook party a Messina ha registrato un eccezionale successo: oltre mille i partecipanti (esattamente come a New York!) con l’83% delle presenze rispetto a coloro che avevano confermato la partecipazione su facebook.
Roma e Milano si sono fermate al 20/25%, tanto per fare un esempio.
E’ stata premiata la Miss Facebook Messina (primo posto ad Adriana Mele, secondo a Lavinia Bertolani, terzo a Erika Brancato nella foto con l’on. Vittorio Sgarbi che ha premiato le ragazze) e la serata è trascorsa con grandissima soddisfazione per gli organizzatori (Jody Colletti, Umberto Weigert, Piero Adamo, Marcello Finocchiaro, Nazzareno Foti, Elio Finocchiaro, Alessio Nastro e Salvatore Vermiglio).
Abbiamo contattato Jody Colletti che ci ha espresso la sua grande soddisfazione, a nome di tutto lo staff organizzativo, con un ringraziamento particolare alla cornice dell’evento, il Capo Peloro Resort, e con grande orgoglio per i numeri, elevatissimi, raggiunti.
-Per la prima volta a Messina è stato creato un evento -ad hoc- su e per internet – ha dichiarato Jody – con relativo passaggio dal virtuale al reale, che soprattutto per la qualità del partecipanti (con tantissimi over 30) ha significato tanto-.
E allora complimenti, ragazzi: quella Messina che deve risorgere dipende dai giovani di oggi, linfa del futuro. Spirito d’iniziativa, intraprendenza e successo sono gli ingredienti ideali per la ricetta migliore per la crescita di una comunità, di un territorio.
