L’inseparabile coppia di amici, messinesi doc, domani sera ospiti della manifestazione organizzata dal Cineforum Orione e dall'Associazione Culturale Arknoah. Presente anche l’ideatore Marcello Crispino
Ospiti d’eccezione domani alla rassegna di corto metraggi “Corti da Cocktail 2009” in scena al cinema Savio: secondo quanto previsto dal programma della manifestazione dedicata a cortometraggi, videoclips commercials, domani infatti sarà il turno di “Mimmo&Stellario”, i due messinesi doc, nati dalla fantasia di Marcello Crispino e protagonisti dei video che ormai da mesi impazzano sul web.
Nel corso della serata verranno proiettati i cinque video che rappresentato ormai un vero e proprio fenomeno mediatico, con oltre 50 mila visite su youtube e 11 mila iscritti nei due fan-club di Facebook, e che raccontano le vicende dell’inseparabile coppia di amici, ora alle prese anche con le rispettive compagne Cetti e Debbora. L’autore dell’ormai famoso cartone animato, infatti, introdurrà personalmente tutti e cinque gli episodi finora realizzati e si intratterrà con lo speaker radiofonico Dario Morelli e il pubblico in sala per le domande e le curiosità di rito, a cui risponderà in collaborazione con tutti i doppiatori dei simpatici personaggi della “saga”. Il tutto gustando anche un prelibato buffet.
La manifestazione coordinata da Francesco Torre e organizzata dal Cineforum Orione e dall’Associazione Culturale Arknoah, si avvale del patrocinio della Presidenza della Provincia Regionale di Messina, dell’ERSU, del Centro Studi Eoliano e dell’Associazione Culturale BIOS. Media partner della manifestazione è RadioStreet Messina. Gli studenti universitari possono usufruire di uno speciale sconto sull’abbonamento.
