Non solo esposizioni alla 69° Campionaria. Anche Musica, spettacolo, sport e...birra

Non solo esposizioni alla 69° Campionaria. Anche Musica, spettacolo, sport e…birra

Redazione

Non solo esposizioni alla 69° Campionaria. Anche Musica, spettacolo, sport e…birra

martedì 22 Luglio 2008 - 12:11

Sulla terrazza dell'ex Irrera a mare per gli eventi musicali quotidiani arrivano i Dirotta su Cuba. Tra spettacoli e Birra Triscele, la tre giorni del Milan Tour e la battute di pesca sulle feluche. Inaugurazione sabato 2 agosto alle 19.

Anche quest’anno la 69° Fiera Campionaria Internazionale cercherà di allietare nel miglior modo possibile le calde serate dei messinesi. Nell’edizione 2008 lo farà attraverso un mix di eventi ed esposizioni.

Accanto al momento espositivo infatti, ci saranno momenti di aggregazione. Così dal 2 al 17 agosto, la terrazza dell’ex Irrera a Mare, si trasformerà in un grande palcoscenico in cui si svolgeranno gli eventi principali.

“Ospite- principale la musica: nelle serate in cui non sono previsti eventi, sul palco, saliranno un dj e un musicista che accompagnerà dal vivo le performance del presentatore. Evento clou del cartellone, il 16 agosto, con i Dirotta su Cuba. Due giorni prima, sullo stesso palco salirà la Mafali funk band.

Non mancherà lo sport. Come abbiamo già abbondantemente anticipato, dall’8 al 10 agosto arriverà il Milan Village. In un solo colpo i tifosi rossoneri potranno ammirare, dal vivo, tutti trofei vinti dal club del cuore. Sono attese decine di migliaia di visitatori, anche perché il Milan Park metterà a disposizione degli appassionati 1600 metri quadri con zone di intrattenimento per i tifosi di tutte le età. L’evento che vede l’interessamento della Caffè Barbera, fornitore ufficiale del Milan, ospiterà anche gli spazi di tutti gli sponsor del club.

Sin dall’inaugurazione, prevista per sabato 2 agosto alle 19, sarà possibile poi gustare gli spettacoli allestiti in quella che si trasformerà nell’arena “Triscele-. Accanto alla specialità gastronomiche locali, sarà possibile gustare le nuove birre lanciate dal marchio messinese acquisito dalla famiglia Faranda, Birra del Sole e Patruni e Sutta.

Ultima chicca da segnalare, il progetto “Pesca e Gusta-. I visitatori avranno la possibilità di prenotare una battuta di pesca su una delle antiche feluche e di gustare il pescato siciliano.

I cancelli della Fiera resteranno aperti sino al 17 agosto dalle 17,30 alle 00,30. Il costo del biglietto è di 3 euro e 50 centesimi. Anche per quest’edizione non sono previsti biglietti omaggio o tessere d’onore. La tradizione è dietro l’angolo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED