Diversi gli appuntamenti in programma per gli ultimi mesi del 2008
Fine anno all’insegna degli eventi e delle iniziative sociali al Centro Commerciale Tremestieri. Tra una vetrina e l’altra dei suoi ben 60 negozi sarà possibile trascorrere il week-end con simpatiche iniziative pensate per l’intrattenimento di tutti: bambini, famiglie ed anziani. Si comincerà domenica 30 novembre con “Ducati Club Messina- ed il “Vespa Club Messina- un eccezionale raduno dedicato ai tanti appassionati del mondo delle due ruote ed ai modelli più belli che hanno fatto la storia dei due grandi e noti marchi. In programma anche una mostra statica di: Ducati Desmosedici e Vespa Storiche, che sarà allestita a cura degli iscritti ai club presso il Centro Commerciale Tremestieri.
Un programma interessante per un evento spettacolare e ricco di un suggestivo amarcord con i modelli più belli che hanno fatto la storia delle due ruote dagli anni 50 – 60 fino ai giorni nostri.Ricco anche il calendario delle iniziative natalizie. A Natale il Centro Commerciale Tremestieri regalerà momenti di gioia soprattutto ai bambini. Venerdì 12 dicembre, infatti, in collaborazione con la Croce Rossa di Messina, si svolgerà una distribuzione di regali ai bambini orfani, mentre il giorno successivo altri doni saranno offerti ai disabili grazie alla sensibilità dell’assessore comunale alle politiche sociali, Pinella Aliberti.
Il 14 Dicembre farà tappa al Centro Commerciale Tremestieri il 1° Baby Casting per la Sicilia riservato ai piccoli che vogliono essere protagonisti ad esempio di spot televisivi. Tutte le mamme che desiderano far partecipare i loro bambini all’evento potranno iscriverli alle selezioni nelle mattine del 13 e 14 dicembre presso l’apposito desk che sarà allestito presso il Centro. L’iscrizione è gratuita. Ospite speciale dell’evento Lorenzo Branchetti alias “Milo Cotogno- della Melevisione (Rai Tre) in Le Soglie di Fiaba.
Ed infine per sentire forte l’atmosfera della festa più bella dell’anno il 19-20-21 dicembre al Centro Commerciale Tremestieri si aprirà “la casa di Babbo Natale- con tante sorprese per i più piccoli.
