“Il parco negato- successo della petizione. Il commissario incontra i ragazzi di “Energia Messinese-

“Il parco negato- successo della petizione. Il commissario incontra i ragazzi di “Energia Messinese-

Redazione

“Il parco negato- successo della petizione. Il commissario incontra i ragazzi di “Energia Messinese-

mercoledì 09 Gennaio 2008 - 12:18

Ottenuto l'impegno di Sinatra sulla questione del parco Aldo Moro.

Si è conclusa con successo la raccolta di firme organizzata dall’associazione Energia Messinese con la preziosa collaborazione di “Tempo Stretto-.

In poche settimane circa 3200 cittadini hanno sosttoscritto la petizione che chiedeva l’apertura del parco Aldo Moro in via Regina Elena.

“E’ un successo che testimonia come la cittadinanza sia sensibile alla tematica della mancanza di aree verdi nella nostra città. La popolazione ha mostrato interesse per questo spazio sinora sconosciuto a molti e ha chiaramente espresso la volontà di rivederlo aperto e accessibile a tutti-, dichiara un responsabile di “Energia Messinese-, che con la sua mobilitazione ha messo in luce la situazione della struttura da tempo abbandonata dall’Istituto di Geofisica, al quale il comune l’aveva assegnata in comodato.

Nei giorni scorsi una delegazione dell’associazione è stata ricevuta da Sinatra; il commissario ha accolto con favore l’iniziativa volta a recuperare il parco e ha assicurato il proprio intervento concreto affinché tale porzione di territorio cittadino possa essere, in qualche modo, restituita alla fruizione dei messinesi.

I ragazzi di “Energia Messinese- apprezzano la disponibilità mostrata dal commissario Sinatra e rivolgono un grazie particolare a quanti hanno firmato la petizione e hanno sostenuto l’impegno dell’associazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007