Segui in streaming su Tempostretto.it la diretta di “Rai per una notte”

Segui in streaming su Tempostretto.it la diretta di “Rai per una notte”

Segui in streaming su Tempostretto.it la diretta di “Rai per una notte”

giovedì 25 Marzo 2010 - 07:49

A partire dalle 21 via alla diretta dell’evento promosso dalla Fnsi in collaborazione con l’Usigrai per manifestare contro la decisione del Cda rai di sospendere la programmazione di approfondimento politico in vista delle elezioni

Anche Tempostretto.it ha deciso di aderire all’iniziativa promossa in difesa della libertà di stampa organizzata dalla Fnsi per stasera dalle 20 alle 24 al Paladozza di Bologna, in risposta alla decisione di interrompere le trasmissioni di approfondimento politico in vista della tornata elettorale di Marzo. “Rai per una notte”, questo il titolo della manifestazione-trasmissione voluta dalla Federazione nazionale della stampa in collaborazione con l’Usigrai (organismo sindacale di base dei giornalisti Rai) che metteranno a disposizione di Internet le riprese audio video dell’incontro, verrà condotta da Michele Santoro.

A partire dalle 20 anche i lettori di Tempostretto.it avranno dunque modo di assistere in diretta a quello che è stato definito uno sciopero bianco per la difesa della libertà di stampa e dell’informazione. Alla serata di “info-spettacolo” trasmessa via web e via satellite, parteciperanno: Roberto Benigni, Antonio Cornacchione, Teresa De Sio, Gillo Dorfles, Elio e le Storie Tese, Emilio Fede, Giovanni Floris, Milena Gabanelli, Sabina Guzzanti, Riccardo Iacona, Giulia Innocenzi, Gad Lerner, Daniele Luttazzi, Trio Medusa, Mario Monicelli, Morgan, Nicola Piovani, Norma Rangeri, Filippo Rossi, Michele Santoro, Barbara Serra, Marco Travaglio, Vauro e Antonello Venditti.

A Messina i ragazzi di Energia Messinese organizzano una proiezione pubblica presso il ritrovo -La Dolce Vita- di Piazza Duomo.

Diversi gli appuntamenti organizzati anche in provincia. A Brolo l’associazione SAK BE in collaborazione con l’amministrazione ha organizzato a partire dalle 21 organizzano per giovedì 25 marzo alle ore 21 presso il Cineteatro Comunale di Brolo una serata-dibattito sulla libertà di informazione.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007