In via Macrì torna la pulizia

In via Macrì torna la pulizia

In via Macrì torna la pulizia

giovedì 05 Marzo 2009 - 08:28

Segnalazione andata a buon fine

A una notizia negativa, qualche volta, ne può seguire anche una positiva. Nel caso di Messina potremmo definirla una piccola goccia nel mare, soprattutto perché dovrebbe rappresentare la regola, ma come si sa dalle nostre parti le cose procedono spesso all’inverso. Proprio ieri, su segnalazione di un lettore, Marco Amato (vedere articolo correlato in basso), vi abbiamo raccontato come si presentava “al pubblico” via Macrì, una traversa alla spalle del tribunale dove, a parlare erano le foto scattate ed inviate dallo stesso cittadino, il passaggio dei netturbini sembrava essere un optional.

Questa mattina però qualcosa è cambiato. Dopo tanto, forse troppo tempo, un operatore ecologico ha fatto apparizione proprio nella strada dello “scandalo” raccogliendo, di buon mattino, l’immondizia, vecchia e nuova, depositatasi lungo i marciapiedi. Ad informarci di quanto accaduto, con grande puntualità, lo stesso cittadino “segnalatore”: «Quando ieri vi ho inviato la mail, ne ho mandata una all’URP del comune e, non so se è una coincidenza (ma credo proprio di no), stamattina sono venuti i netturbini, addirittura con l’ape 50. Aspettiamo adesso che vengano almeno tappate tutte le buche».

Una piccola “vittoria” per il signore Amato che da questa mattina, affacciandosi dalla porta del suo negozio, non sarà costretto a dare il buongiorno alla spazzatura.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007