Sold out per Un amore di Natale 4: mix di arte e carità

Sold out per Un amore di Natale 4: mix di arte e carità

Redazione

Sold out per Un amore di Natale 4: mix di arte e carità

Tag:

lunedì 16 Dicembre 2019 - 13:20

In un Teatro Annibale gremitissimo si è svolta la quarta edizione di Un amore di Natale. La kermesse benefica, divenuta appuntamento fisso per la città di Messina, è organizzata da Terra di Gesù Onlus, presieduta da Francesco Certo in collaborazione con la Parrocchia di Mili Marina.

La serata condotta da Marina Bottari e Davide Billa ha visto oltre 120 artisti impegnati per i progetti caritativi dell’Associazione.

I ragazzi della Meter & Miles,le piccole danzatrici di “My body Center”e “Special Son” della Maestra Giada Minissale,i poeti Renato Di Pane e Rosanna Affronrte,il cantante Massimiliano Rizzo,l’architetto Nino Principato,gli attori Erminia Lenaza e Giovanni Macrì, i pianisti Elvira Foti e Giovanni Macrì,il coro SS.Maria Incoronata di Camaro sup., il coro diocesano S.Maria della Lettera,la Compagnia Musical Magique sono stati i protagonisti di questo evento diretto da Gianni Rizzo che ha emozionato la numerosa platea.

Carlo Giappi e Daniela Rando, accompagnati dalla coreografa Rosanna Gargano hanno eseguito con grande successo,”A Madunnuzza lu viniddi matinu”e in prima assoluta “Ninna nanna p’un picciriddu niru”scritte e musicate da Francesco Certo.

L’incasso della serata andrà al Trenino del Buon Pastore: i giocattoli donati saranno consegnati ai bambini disagiati il 23 dicembre pomeriggio presso La Casa dei più piccoli, recentemente inaugurata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007