Solidarietà, grande partecipazione alla raccolta alimentare di Terra Nostra - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Solidarietà, grande partecipazione alla raccolta alimentare di Terra Nostra

.

Solidarietà, grande partecipazione alla raccolta alimentare di Terra Nostra

. |
venerdì 18 Ottobre 2019 - 18:32
Solidarietà, grande partecipazione alla raccolta alimentare di Terra Nostra

Lotta contro l’indigenza cittadina

MESSINA – ‘Ogni iniziativa di promozione sociale è uno slancio d’amore verso la comunità’. Terra nostra, associazione messinese che da anni organizza eventi caritatevoli, è sempre attiva nella lotta contro l’indigenza cittadina. L’ennesima dimostrazione del suo operato è stata la raccolta alimentare tenutasi presso l’Eurospar di via Ugo Bassi.

L’ impegno dimostrato dai ragazzi dell’associazione e l’importante partecipazione cittadina, per mezzo della quale è stato possibile rifornire di derrate alimentari ben cinque nuclei familiari con Isee inferiore a 6mila euro, rientrano all’interno del progetto “Io ho quel che ho donato”, attivo dal 2016 .

Il presidente dell’associazione Pasquale Andrea Calapso si ritiene molto soddisfatto dagli esiti positivi dell’iniziativa. Ha ringraziato volontari e cittadini, ed ha ribadito che le porte di Terra Nostra sono aperte a chiunque voglia partecipare ad iniziative a carattere benefico e solidale.

Articoli correlati

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007