Il Palacultura Antonello ospiterà la nona edizione dello spettacolo di solidarietà “Un Sorriso per Una Vita”. L’evento, organizzato dall'instancabile Edo Bonetti con il patrocinio del Comune e del L.C. Messina Ionio, si terrà sabato 18 maggio alle ore 20.00.
Si esibirà per la prima volta nella città dello Stretto il noto gruppo “DikDik” che eseguirà tutti i loro maggiori successi dagli anni ’70 ad oggi. All’iniziativa benefica parteciperanno anche il complesso musicale “PENSIERO -Cover Band dei POOH, il cantante messinese di melodie napoletane SALVATORE BARRILE introdotto da ARISTIDE CASUCCI e il cabarettista Messinese MASSIMOMAUGERI.
L’incasso, al netto dei costi, sarà interamente utilizzato per acquisto di derrate alimentari, che verranno donate alla Mensa dei Poveri diretta dai Padri Rogazionisti ubicata in Via S.Cecilia accanto alla Chiesa di San Antonio La regia è di Maurizio Formicola. Alla serata, presentata da Mino Licordari e Letizia Lucca, saranno presenti autorità politiche e militari.
I biglietti sono acquistabili presso la Ricevitoria Box Office di Vittorio Bossa, in Via T. Cannizzaro n. 132 (di fronte cartoleria Prinzi) e la sera dello spettacolo presso il Palacultura, Viale Boccetta (Platea posto numerato € 20,00- Galleria Posto libero € 10,00).
