Mercoledì il trasferimento del mercato da Fondo Fucile a Villaggio Aldisio - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Mercoledì il trasferimento del mercato da Fondo Fucile a Villaggio Aldisio

Mercoledì il trasferimento del mercato da Fondo Fucile a Villaggio Aldisio

lunedì 17 Giugno 2013 - 11:29

L'estrazione dei 78 box sarà effettuata in base all'anzianità delle licenze. Il mercato si svolge tutti i mercoledì e giovedì e, da alcuni anni, rappresentava un pericoloso ostacolo per gli abitanti di Fondo Fucile, che restavano "segregati" in casa. Adesso potranno finalmente respirare

Domani, martedì 18, alle ore 15, nei locali del Dipartimento commercio, industria e artigianato, siti al terzo piano di Palazzo Satellite, si procederà all’assegnazione dei posteggi del mercato rionale di Fondo Fucile attraverso il sorteggio degli stalli previsti dalla nuova disposizione planimetrica.

L’estrazione dei 78 box sarà effettuata in base all’anzianità della licenza dei mercatari. L’apertura del mercato rionale di Fondo Fucile che, con un’ordinanza commissariale del 6 maggio scorso, è stato trasferito nell’area di villaggio Aldisio, inizialmente prevista per il 22 maggio (vedi correlati), è stata posticipata a mercoledì 19, a seguito di una variante della disposizione degli stalli nell’area del piazzale di villaggio Aldisio rispetto a quanto previsto precedentemente.

L’attività mercatale si svolgerà nelle giornate di mercoledì e giovedì, dalle ore 7 alle 14, e, da alcuni anni, rappresentava un pericoloso ostacolo per gli abitanti di Fondo Fucile, che restavano “segregati” in casa. Adesso potranno finalmente respirare.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Carmelo Caspanello direttore responsabile-coordinatore di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

x