Sorpreso con dosi di marijuana, carabinieri arrestano diciassettenne - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

Sorpreso con dosi di marijuana, carabinieri arrestano diciassettenne

S.A.

Sorpreso con dosi di marijuana, carabinieri arrestano diciassettenne

S.A. |
domenica 19 Maggio 2013 - 13:07
Sorpreso con dosi di marijuana, carabinieri arrestano diciassettenne

Si trova al centro di Prima Accoglienza di Catania il minorenne trovato in possesso di 28 grammi di droga ieri sera dai carabinieri

Deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente il giovanissimo pusher messinese, trovato in possesso di 28 grammi di marijuana. Il ragazzo di 17 anni, che ora si trova al centro di Prima Accoglienza di Catania, è stato arrestato ieri sera dai carabinieri del Nucleo Radiomobile di Messina. Alle 19 i militari hanno deciso di effettuare una perquisizione a casa di un ragazzo di 17 anni, già noto alle forze dell’ordine. Appena i carabinieri hanno bussato alla porta, il ragazzo ha gettato dalla finestra della camera da letto, che si trova sul retro dell’abitazione. Il gesto non è però sfuggito ai militari che hanno recuperato i 2 involucri, che contenevano 28 grammi di marijuana.
Insieme la ragazzo in casa c’era un uomo di 50 anni che è stato trovato in possesso di un modico quantitativo di droga. A casa del minorenne è stato trovato uno spinello e la somma complessiva di 505euro in banconote di vario taglio, un bilancino elettronico digitale ed altro materiale per il confezionamento della droga.
Il materiale rinvenuto ed il denaro sono stati sequestrati.

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007