Spadafora. La Misericordia partecipa al progetto "Mobilità Garantita"

Spadafora. La Misericordia partecipa al progetto “Mobilità Garantita”

Salvatore Di Trapani

Spadafora. La Misericordia partecipa al progetto “Mobilità Garantita”

Tag:

lunedì 28 Settembre 2020 - 15:42

La Misericordia ha ricevuto in dotazione un mezzo di trasporto, che sarà utilizzato per il trasporto di disabili, anziani e persone con difficoltà motorie.

Una Fiat Doblò in comodato d’uso gratuito per la “Misericordia” di Spadafora. Si tratta di un mezzo attrezzato per il trasporto di persone svantaggiate, anziani, disabili e persone con difficoltà motorie per ragioni fisiche, psichiche, sociali o familiari.

Lo scorso 24 settembre la cerimonia di consegna, presso la Chiesa del Sacro Cuore di Gesù di Spadafora dove il correttore spirituale della confraternita, Don Giovanni Sottile, ha officiato la messa.

Il progetto “Mobilità Garantita”

L’iniziativa è stata resa possibile grazie all’impegno di P.M.G. Italia S.p.A. che ha promosso il progetto “Mobilità Garantita“. Il progetto ha coinvolto i comuni di Spadafora, Saponara e Venetico così come i commercianti e le associazioni del territorio. Tramite l’affitto di spazi pubblicitari sulla carrozzeria del mezzo, è stato possibile supportare il progetto.

Il veicolo sarà gestito dalla Misericordia per la durata di 12 mesi e sarà a totale disposizione della comunità. Scaduti i 12 mesi, i comuni, le associazioni e i commercianti aderenti al progetto dovranno valutare se rinnovare l’impegno. Sarà anche possibile, per nuovi enti, aderire all’iniziativa.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007