Quartieri, nel sesto può esultare il Pdl. Per il terzo nuovo rinvio

Quartieri, nel sesto può esultare il Pdl. Per il terzo nuovo rinvio

Redazione

Quartieri, nel sesto può esultare il Pdl. Per il terzo nuovo rinvio

lunedì 28 Luglio 2008 - 08:46

Eletto presidente Enrico Ferrara, a giugno il più votato della sua lista

Arriva il primo vero successo nei quartieri per il Pdl. Nel sesto infatti, è stato eletto come presidente Enrico Ferrara, che ha ricevuto il voto di tutti i consiglieri tranne uno che è andato a Mario Biancuzzo. Ferrara, nelle elezioni di giugno, era risultato il più eletto nella lista del partito di Berlusconi, con 359 preferenze. Come da pronostico dunque, è stato scelto lui e non Orazio Laganà per puntare alla leadership della circoscrizione. Vice presidente vicario sarà Francesco Arena, lista Genovese sindaco; vice presidente, Giusi Feminò de Il Centro con d’Alia.

In questo momento dunque, centrodestra in vantaggio nella ripartizione delle presidenze, con il primo, il secondo e il sesto a proprio favore (uno a testa per Udc, Mpa e Pdl) e due per il centrosinistra (quarto e quinto), in attesa di completare il quadro.

Le previste odierne sedute dei consigli circoscrizionali della III e V per il completamento dei Comitati esecutivi sono state aggiornate a domani. Il Consiglio della III municipalità si riunirà alle ore 10, per l’elezione del Presidente e del comitato esecutivo; la V municipalità si riunirà alle ore 11, per il completamento del Comitato esecutivo. Domani, alle 10, si riunirà anche la IV Municipalità, per l’elezione di un componente del Comitato esecutivo.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007