Villaggio Cataratti “irraggiungibile”: isolamento telefonico per un guasto ad un ripetitore della zona

Villaggio Cataratti “irraggiungibile”: isolamento telefonico per un guasto ad un ripetitore della zona

Villaggio Cataratti “irraggiungibile”: isolamento telefonico per un guasto ad un ripetitore della zona

lunedì 28 Dicembre 2009 - 08:45

La denuncia del consigliere comunale Carreri che invita gli utenti a rivolgersi alle apposite associazioni di consumatori per ottenere un risarcimento danni

In un periodo come quello natalizio, dove lo scambio di sms, mms e telefonate di auguri rappresenta una costante nella maggior parte delle famiglie, il villaggio di Cataratti è invece l’eccezione. Da giorni infatti, come denuncia il consigliere comunale Nino Carreri, le famiglie residenti della zona sono “telefonicamente isoalte” forse a causa di un guasto ad un ripetitore necessario per l’utilizzio dei servizi di telefonia mobile.

“I residenti – denuncia oggi Carreri – lamentano la scarsa attenzione nei riguardi della comunità intera proprio in un periodo di particolare biosgno dovuto alle festività natalizie e considerano quasi una beffa la garanzia del rispetto degli standard specifici previsti dalla carta dei servizi del gestore e di tutta la procedura per valutare la soddisfazione del cliente”.

Il rappresentante del civico consesso ritiene dunque non più rinviabile “un’immediata messa in mora per ottenere il risarcimento del maggior danno subito, attraverso un fax o una lettera raccomandata o mediante collegamento al sito internet www.vodafone.it entro trenta giorni dal verificarsi del mancato rispetto dello standard. Il consiglio – conclude però Carreri – è comunque quello di rivolgersi alle varie associazioni di consumatori presenti in città che negli anni hanno dimostrato di svolgere un brillante lavoro a tutela degli utenti”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007