«Ecco a voi il “viale degli abbandonati”». La denuncia del cons. Interdonato (III circ.)

«Ecco a voi il “viale degli abbandonati”». La denuncia del cons. Interdonato (III circ.)

«Ecco a voi il “viale degli abbandonati”». La denuncia del cons. Interdonato (III circ.)

giovedì 24 Dicembre 2009 - 08:58

«Anche quest’anno il tratto di strada compreso tra viale Europa e villa Dante, privo di addobbi natalizi». Per il rappresentante di quartiere una disattenzione sintomo dell’inefficienza di Palazzo Zanca

Viale San Martino? No viale degli abbandonati. Questa la nuova definizione toponomastica che il consigliere della III circoscrizione riserva per l’ultimo tratto di una delle principali arterie della città, tra viale Europa e Villa Dante. Un’amara ma ironica considerazione quella con cui il rappresentante del quartiere si rivolge al primo cittadino Giuseppe Buzzanca per lamentare la mancanza di addobbi natalizi in quella porzione di strada che, afferma Interdonato “non fa altro che aggiungersi alla ordinarie inefficienza dell’amministrazione comunale”.

L’esponente del Pd, infatti, aggiunge: “Superato l’incrocio con il viale Europa in direzione sud sembra che non ci si trovi più sul viale S. Martino, come se la strada principale della città si interrompesse o come se non vi fossero più esercizi commerciali, bar, luoghi di ritrovo, parrocchie. Palazzo Zanca sembra non voglio attivare alcuna forma di rilancio e riqualificazione di questa fatta di territorio. E mi auguro che il Comune non gisutifichi questo disinteresse affermando che tutte le risorse disponibili sono state destinate alle operazioni per affrontare il dramma di Giampilieri. Sarebbe una scusa inacettabile”.

Una situazione quella del viale degli Abbandonati, che per Interdonato non fa altro che dimostrare come “il cittadino si trovi costretto a denunciare invano le varie problematiche ad un’Amministrazione sempre più sorda, che presenta gravi problemi di organizzazione amministrativa”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007