Brindisi e grande festa per il Movimento 5 Stelle.IL VIDEO

Brindisi e grande festa per il Movimento 5 Stelle.IL VIDEO

Brindisi e grande festa per il Movimento 5 Stelle.IL VIDEO

Tag:

lunedì 25 Febbraio 2013 - 23:15

Il risultato elettorale ha regalato un grande successo al M5S, ce l'ha fatta il candidato messinese alla Camera Francesco D'Uva, giovanissimo e pronto alla sfida che inizierà già da domani. Con uno sguardo rivolto già alle amministrative messinesi.

Sono stati i primi a stappare le bottiglie e a brindare al successo i giovani del Movimento 5 Stelle. Grande risultato di un movimento che ha saputo tener testa ai partiti, il giovanissimo candidato alla Camera Francesco D’Uva è pronto al lavoro che potrebbe iniziare già da domani, il M5S a Messina non si ferma qui e pensa già alle amministrative.

IN ALLEGATO LA VIDEO INTERVISTA

3 commenti

  1. COMINCIAMO BENE! Dispiace che il deputato del m5s abbia come prima dichiarazione espresso la contrarietà al PONTE dimostrando sudditanza culturale a quegli “ignoranti professionisti”del NO PONTE “.etnia molto prolifica a Messina…Contraddicendo anche il pensiero del PORTAVOCE Grillo NESSUNO DEVE CALARE DALL’alto niente w il REFERENDUM ( vedi discorsi piazza Duomo e piazza Cairoli) Ho dato il mio sostegno a Grillo sulla base anche di un dialogo personale più volte avuto con BEPPE durante il quale ho avuto modo di apprezzare una INTELLIGENZA speciale ,una LIBERTA’ di giudizio,un ANTICONFORMISMO ed una INDIPENDENZA ideologico fondamentalista oltre ad un interesse speciale alle istanze della piccola media imprenditoria ” colonna vertebrale ” dell’Italia. La sua dichiarata personale contrarieta’ al Ponte derivava SOLO da dubbi sulla FATTIBILITA’ tecnica…..Il rischio concreto e’ che questi giovani appassionati attivisti presi dall’euforia trascurino il valore dell’economia reale e produttiva della quale mi pare non hanno punto ESPERIENZA e che scontano l’handicap di una cultura piccolo borghese burocratica assistenzialistica parassitaria della quale sono inevitabilmente e INCOLPEVOLMENTE impregnati. Diversamente da Grillo che e’ figlio di piccolo imprenditore ed imprenditore lui stesso sin da giovanissimo. Pur ammettendo che a Messina sia particolarmente difficile ,in mancanza di una cultura specifica ….questi MIEI rappresentanti diano dimostrazione di umiltà e di rispetto della democrazia invocando il Referendum .Altrimenti si rischia di dover dar ragione a BERLUSCONI che denunciava che nelle file del m5s allignassero elementi contigui alla sinistra radicale fondamentalista ideologica irriducibile…NO TAV – NO MUOS – NO EXPO’- NO GRONDA GENOVA grandi opere inutili SI invece al PONTE unica grande opera UTILE un ECOPONTE ad impatto ambientale positivo opera PROGRESSISTA E “SPIRITUALE “Abbattere i numerosi “mostri di cemento” realizzare un ECO PONTE ..elemento formidabile di marketing per RIPROGETTARE la citta sui principi di eco sostenibilità .Un sentito GRAZIE a GRILLO per l’ AMORE che ha distibuito a tutti noi.

    0
    0
  2. se dicesse anche no tir sarebbe meglio, perchè attualmente il problema di messina è costituito dai tir

    0
    0
  3. …e studi e si concentri sui 20 punti dell’agenda GRILLO ….che molti di noi hanno votato.

    0
    0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007