Aics Messina nel sociale anche attraverso il Calcio a 5

Aics Messina nel sociale anche attraverso il Calcio a 5

Aics Messina nel sociale anche attraverso il Calcio a 5

Tag:

giovedì 20 Settembre 2012 - 15:17

Faranno parte della squadra maschile anche alcuni giocatori diversamente abili, che sono già stati inseriti in un gruppo giovane che intende ben figurare

Il comitato provinciale dell’AICS, presieduto da Lillo Margareci, conferma, tramite lo sport, il suo spiccato indirizzo sociale e solidaristico. La società AICS Calcio Messina parteciperà, nella stagione 2012/2013, ai campionati provinciali maschili e femminili di calcio a 5, indetti dalla FIGC. Faranno parte della squadra maschile anche alcuni giocatori diversamente abili, che si sono già perfettamente inseriti in un gruppo dall’età media abbastanza bassa. La formazione giallorossa intende ben figurare e, soprattutto, divertirsi nel torneo di serie D, il cui avvio dovrebbe essere dato a fine ottobre.

Per quanto riguarda, invece, la formazione “rosa” sarà guidata in panchina da Massimo Drago, tecnico abbastanza esperto nonostante la giovane età, e potrà fare affidamento su un organico molto entusiasta per l’inizio della nuova avventura. Entrambe le compagini, griffate AICS, si allenano, già da alcuni giorni, sul rettangolo di gioco della palestra di Montepiselli, dove disputeranno anche gli incontri casalinghi. Si preannuncia un’annata dal grande significato sportivo ed umano, in ideale armonia, quindi, con quelli che sono i valori cardine dell’AICS.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007