L’asd real Merì da il benvenuto al nuovo presidente

L’asd real Merì da il benvenuto al nuovo presidente

Serena Sframeli

L’asd real Merì da il benvenuto al nuovo presidente

Tag:

giovedì 16 Luglio 2015 - 08:05

La squadra si prepara al prossimo campionato e intanto è pronta a diverse novità che non riguardano solo il mondo del calcio

Party in piscina per l’ASD REAL MERI’, che dopo i successi dello scorso campionato ha festeggiato così l’inizio della nuova stagione.

Tante le novità, tra cui un inaspettato cambio al vertice: il presidente,Giuseppina Santoro ha passato il testimone ad un altro dei fondatori della squadra, l’ex tesoriere Mario Gitto. Sotto la sua guida la squadra si prepara ad affrontare il nuovo impegno in seconda categoria, dopo la promozione della scorsa primavera. Una compagine fresca, giovane, composta da ragazzi che hanno sicuramente un grande talento, ma soprattutto tanta voglia di fare.

Ma nel futuro dell’A.S.D. Real Merì non c’è solo il calcio: la squadra è pronta ad impegnarsi anche nel sociale. I ragazzi di mister Bonina si impegneranno infatti a tendere la mano ai meno fortunati, in particolare ad alcuni soggetti portatori di handicap per i quali è prevista l’integrazione in squadra.

Una squadra, per essere realmente vincente, deve avere la mente aperta soprattutto verso il sociale – dichiara il presidente Gitto – e proprio in questo senso ho personalmente proposto questa iniziativa volta a rendere partecipi anche i ragazzi portatori di handicap.”

Ma le novità non finiscono qua. l’ ASD REAL MERì propone anche un’iniziativa riservata ai più piccoli. Una scuola calcio completamente gratuita, alla quale potranno partecipare tutti quei giovani talenti che avrebbero voglia di iscriversi ad una scuola calcio ma, a causa dei costi che essa comporta, sono costretti a rinunciarci.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007