Asp Ganzirri, ancora buona prestazione ma anche con Ciampino zero punti

Asp Ganzirri, ancora buona prestazione ma anche con Ciampino zero punti

Asp Ganzirri, ancora buona prestazione ma anche con Ciampino zero punti

Tag:

lunedì 20 Febbraio 2012 - 21:08

Salandra riconosce la crescita della squadra di Famà che però continua a non recuperare terreno verso la salvezza. 2-0 il finale a Roma

Di rimpianti ne potrà certamente avere la squadra dei laghi, non solo per non aver saputo sfruttare le numerose occasioni da rete avute nel macth giocato e perso contro l’Ita Salandra (2 a 0), ma certamente per non aver giocato, la prima parte del campionato, come ormai lo si sta facendo da diverse domeniche. Purtroppo, però, l’impatto con la nuova e difficile categoria è stato notevole e le rivierasche ne stanno ancora pagando il ritardo.

Andando alla partita, come ormai appare una consuetudine da diverse gare, anche domenica in quel di Salandra, le gialloblù hanno giocato alla pari con le avversarie per quasi tutto il primo tempo, anzi, nei primi dieci minuti di gioco avrebbero anche meritato il vantaggio; a cambiare il volto alla partita, la rete dell’esperta De Vita, brava al 19’ minuto, ad approfittare di uno svarione difensivo delle ospiti. Nella seconda frazione di gioco, la squadra di casa forte del vantaggio, gioca con maggiore tranquillità e si avvicina più volte delle peloritane al gol, ma la voglia di fare di entrambe le compagini porta le due contendenti ad allungarsi nei reparti, lasciando così ampi spazi che si tramutano in occasioni da una parte e l’altra. Al 26’ minuto, però, a chiudere definitivamente i conti ci pensa la brava montenegrina Turcinovic, in rete con un preciso pallonetto sull’incolpevole portiere in uscita.

Comunque sia, la gara è apparsa gradevole, intensa e sicuramente giocata con carattere dalle messinesi, per nulla intimorite dalla bolgia del “PalaSaponara”; ancora una volta, però, a fare la differenza la scarsa vena realizzativa delle gialloblù che nonostante siano cresciute in entrambe le fasi del gioco, trovano ancora toppa difficoltà a concretizzare. Domenica prossima il Ganzirri ospiterà la Virtus Roma Ciampino; il match avrà inizio alle ore 15,00 presso il palazzetto dello sport “Primo Nebiolo” di Conca D’oro – Annunziata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007