B2F: il Savio cerca punti salvezza in trasferta contro la Noma

B2F: il Savio cerca punti salvezza in trasferta contro la Noma

B2F: il Savio cerca punti salvezza in trasferta contro la Noma

Tag:

sabato 16 Marzo 2013 - 14:21

Tutti gli elementi della rosa sono a disposizione del tecnico messinese comprese Nielsen,Vasi e Ingrosso che avevano mostrato qualche piccolo acciacco

Sette giornate ancora da disputare e tre sono adesso i punti di vantaggio sulla zona retrocessione per il Savio Volley: un margine importante ma che non assicura ancora la salvezza. Diventa, dunque fondamentale mantenere alta la concentrazione per continuare sulla strada intrapresa. La compagine di mister Domenico Costantino, infatti, viene da due vittorie ottenute a discapito di Finnova Costanzo e Pallavolo Sicilia.

Domenica, alle 18 le messinesi si apprestano ad affrontare in trasferta la Noma Volley di Santo Stefano Camastra. La compagine di coach Mario Porretta, possiede una rosa composta da buone individualità tecniche e occupa una posizione di centro-alta classifica. Sinfonia e compagne sono reduci da due sconfitte consecutive ma rimediate contro due quotate formazioni quali l’imbattuta capolista Agrigento e lo Spezzano. La Noma proverà, quindi, a raccogliere un risultato positivo per migliorare ulteriormente la classifica potendo contare sul fattore campo. In casa giallo-blu motivazione e concentrazione non mancano, quello di domenica, infatti, è un obiettivo che le messinesi vogliono a tutti i costi centrare per consolidare la posizione in zona salvezza. L’allenatore Domenico Costantino, si è focalizzato sulla necessità di mantenere alta l’intensità di gioco e l’atteggiamento mentale messi in mostra nelle ultime settimane. Tutti gli elementi della rosa sono a disposizione del tecnico messinese comprese Nielsen,Vasi e Ingrosso che avevano mostrato qualche piccolo acciacco dall’ incontro con la Pallavolo Sicilia ma sono recuperate dallo staff sanitario.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007