Calcio a 5: Passa il Futsal nel derby con lo Sporting Peloro

Calcio a 5: Passa il Futsal nel derby con lo Sporting Peloro

Calcio a 5: Passa il Futsal nel derby con lo Sporting Peloro

Tag:

giovedì 02 Maggio 2013 - 14:07

Spuria e compagni potranno riscattarsi, comunque, già sabato contro la Nuova Trinacria Acireale e nel primo confronto esterno con la Futsal Battiati

Lo Sporting Peloro Messina ha esordito con una sconfitta nel quadrangolare tra le squadre che hanno vinto i play off di serie C2 e quelle che si sono classificate in zona play out in C1. La compagine del presidente Salvatore Lombardo è stata superata, infatti, sul gommato della gremita palestra di Montepiselli, da un cinico Futsal Messina con il punteggio di 5-2.

Avvio subito scoppiettante con lo Sporting Peloro che passa in vantaggio al 4’ grazie ad un perfetto diagonale dalla destra scagliato da Massimo Di Dio. Passano, però, tre minuti ed il quintetto guidato in panchina da Sergio Carnazza pareggia i conti con Valerio Bucca. A questo punto, si susseguono le azioni su entrambi i fronti e soltanto gli ottimi interventi dei portieri mantengono inalterato il risultato fino al 24’, quando Carlo Martelli salta due uomini ed indirizza il pallone verso il palo più lontano. Prima dell’intervallo, il Futsal centra il tris con una deviazione sottomisura di Giuseppe Massaro. Nella ripresa i ragazzi allenati da Corrado Randazzo avanzano il baricentro della manovra nel tentativo di rientrare in scia agli avversari, ma due ripartenze finalizzate da Massaro e Gaetano Smedile vanificano i loro sforzi. In mezzo a queste due reti è tanto spettacolare quanto inutile la staffilata sotto l’incrocio di Di Dio del momentaneo 4-2.

Spuria e compagni potranno riscattarsi, comunque, già sabato, al “PalaNebiolo”, contro la Nuova Trinacria Acireale, a sua volta sconfitta, in trasferta, nel primo confronto dal Futsal Battiati (7-2).

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007