Doppio impegno domenicale per le due formazioni del TC Junior S.Teresa

Doppio impegno domenicale per le due formazioni del TC Junior S.Teresa

Doppio impegno domenicale per le due formazioni del TC Junior S.Teresa

Tag:

martedì 09 Dicembre 2014 - 08:38

Domenica prossima scontro al vertice per il Team A al comunale di S.Teresa di Riva contro lo Sporting Club di Taormina, mentre il Team B dovrà rinviare a data da destinarsi l'incontro casalingo contro il Green Park

Doppio impegno domenicale per le due formazioni del TC Junior di S.Teresa di Riva che, con il Team A impegnato in trasferta contro il TC Grammichele, riporta un gran bel risultato vincendo per 4 a o e conquistando il primo posto in classifica del girone. Comincia alla grande il capitano Francesco Trisini che vince con autorità contro Giuseppe Albachiara per 6/3 – 6/1.

Nel secondo incontro Damiano Velardo riporta la sesta vittoria di fila (3 singolari e tre doppi) contro Carmelo Amato per 6/7- 6/3-6/2 con un prova molto positiva. Giuseppe Scarcella porta il team A sul 3 a 0 vincendo contro Rosario Attaguille per 7/6-6/2 , con una buona prestazione, nonostante l’influenza e la conseguente mancanza di preparazione.

Ciliegina finale con la vittoria in doppio per Bruno Brunetto e Damiano Velardo contro Rosario Attaguille e Ventimiglia Marco per 7/5 – 6/3.

Grande soddisfazione da parte della dirigenza e del Presidente Angelo Casablanca, alla vigilia del campionato non pensavano minimamente di essere alla terza giornata al primo posto con tre vittorie consecutive, delle quali due in trasferta. Restiamo con piedi per terra per raggiungere l’obiettivo della salvezza e facciamo grandi complimenti al tutto il team A per l’umiltà e la determinazione finora dimostrata.

Buona prova, nonostante la sconfitta per il Team B impegnato in casa contro il TC Milazzo A. Assenza per l’infortunio riportato sui campi in erba sintetica di Villafranca di Angelo Casablanca, il sostituto Franco Fazio onora al meglio il suo esordio con una buona prova contro Cosimo Vita e cede per 6/3- 6/3. Nel secondo incontro grande prova del giovane Paolo Miceli che riporta la sua seconda vittoria personale nel torneo contro Michele Arnò n. 1 con classifica D1 degli ospiti per 6/4- 4/6-6/1 .

Nel terzo incontro sconfitta sfortunata per Walter Bonfglio che cede a Cristiano Bruno per 4/6-6/1-6/2, dopo un buon inizio.

Nel doppio esordio per Ernesto Sepe con Paolo Miceli contro la coppia formata da Marcello Milazzo e Crisitano Bruno, risultato finale 6/0 – 7/5 per gli ospiti, con un buon secondo set di Sepe e Miceli. Risultato finale 3 a 1 per il TC Milazzo A.

Domenica prossima scontro al vertice per il Team A al comunale di S.Teresa di Riva contro lo Sporting Club di Taormina, mentre il Team B dovrà rinviare a data da destinarsi l’incontro casalingo contro il Green Park.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007