Lega Volley Summer Tour 2011 arriva a Giardini Naxos

Lega Volley Summer Tour 2011 arriva a Giardini Naxos

Lega Volley Summer Tour 2011 arriva a Giardini Naxos

Tag:

giovedì 14 Luglio 2011 - 10:15

Da venerdì 15 luglio a domenica 17 luglio sei squadre si sfideranno per ottenere il titolo di vincitrice del 18^ Campionato di Sand Volley 4x4. L’evento si svolgerà presso il Lido di Naxos, sul lungomare Schisò a Giardini Naxos

Ritorna sulle spiagge italiane l’avvincente spettacolo del Sand Volley 4×4 Serie A Femminile con il “Lega volley summer tour” il torneo estivo che ripropone sulla sabbia le sfide tra le squadre protagoniste della stagione indoor del volley rosa. La Lega Pallavolo Serie A Femminile rafforza dunque il suo legame con il volley su sabbia, proseguendo in un percorso che compie la “maggiore età”: quella del 2011 sarà infatti la diciottesima edizione del circuito, che quest’anno è stato organizzato in collaborazione con Master Group Sport, l’agenzia di marketing sportivo leader in Italia.

Il Lega volley summer tour porta quest’anno sulle spiagge italiane più di richiamo il 18° Campionato, la 13^ Coppa Italia e la 7^ Supercoppa Italiana. Le formazioni coinvolte sono Cariparma SiGrade Parma, Scavolini Pesaro, Biancoforno Santa Croce, Sicilconad Rio Bum Bum Soverato, Tradeco Banca Marche Urbino e Steel Cover Verona. Dopo il grande esordio a Cervia
(2 e 3 luglio) con le qualificazioni del campionato, il Lega Volley Summer Tour è approdato a Riccione il 9 e 10 luglio, in cui Tradeco Banche Marche Urbino si è aggiudicata la 13^ Coppa Italia davanti ad una meravigliosa cornice di spettatori.

Il Lega volley summer tour arriva così, per il suo terzo appuntamento, a Giardini Naxos, con il Master Finale di Campionato. Tre giorni, da venerdì 15 luglio a domenica 17 luglio, in cui le sei squadre si sfideranno per ottenere il titolo di vincitrice del 18^ Campionato di Sand Volley 4×4. L’evento si svolgerà all’interno del Villaggio del Lega Volley Summer Tour che verrà allestito presso il Lido di Naxos, sul lungomare Schisò a Giardini Naxos. Sarà un weekend ricco di sport, divertimento e musica. Il ritorno nella splendida location di Giardini Naxos si è reso possibile grazie all’impegno della Regione Sicilia – Assessorato regionale al Turismo Sport e Spettacoli, diretto dall’assessore Daniele Tranchida, ed il Comune di Giardini Naxos, nella persona del sindaco Pancrazio Lo Turco ed il vicesindaco ed assessore allo Sport, Pippo Currenti.

Non solo il Lega volley summer tour è l’evento estivo per eccellenza della pallavolo femminile italiana, ma è anche una festa itinerante aperta a tutti. Intorno ai campi da gioco verrà costruito un villaggio dedicato all’intrattenimento di grandi e piccoli. Un animatore trascinante e le fantastiche cheer leader si divideranno la scena nei time out delle atlete per creare uno spettacolo unico per tutti gli spettatori. Il programma delle attività è ricco di altre iniziative: si inizierà con la colazione in spiaggia e si concluderà la giornata con un happy hour in riva al mare. Inoltre, tutti avranno la possibilità di mettersi alla prova, sfidandosi sui campi del Summer tour come le grandi pallavoliste di Serie A, con i giochi in spiaggia tra amici Master Group Sport. L’ultimo appuntamento sarà a Lignano Sabbiadoro, il 23 e 24 luglio con la SuperCoppa Italiana.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007