Gliaca, Totò Schillaci ha premiato il “Bimbo d'oro”

Gliaca, Totò Schillaci ha premiato il “Bimbo d’oro”

Gliaca, Totò Schillaci ha premiato il “Bimbo d’oro”

Tag:

martedì 08 Gennaio 2013 - 16:22

Ludovica Lombardo di Castel di Tusa si è aggiudicata la vittoria, mentre il premio simpatia è andato a Martina Maniaci, premio sprint per Alessandra Crò

Le Mille e una notte per lo splendore e i colori suggestivi delle danze, Alice nel paese delle meraviglie per lo stupore e la magia,mista alla musica apre e mette in scena il libro delle favole più belle, questo e tanto altro è stata l’edizione targata 2013 per lo spettacolo ad uso e consumo dei bimbi “Bimbo d’Oro”. Ideata, curata ed organizzata dal Mago Salvin, al secolo Salvo Mastrolembo, è stata patrocinata dall’amministrazione comunale alla presenza del primo cittadino Gina Maniaci. La stessa presente nella giuria con il parroco Antonio Mancuso, il regista Italo Zeus, la stampa e come ospite d’onore il goleador ai mondiali Italia ’90 Totò Schillaci insieme alla sua signora. Il siciliano dagli “occhi spiritati” com’è ricordato da tutti, è stato offerto dall’Animazione Boom Boom.

L’Arena del Sole, dove si è svolto l’evento, straripava di gente accorsa a vedere figli, nipoti e l’idolo dell’estate che ha fatto sognare con l’inno “Notti magiche”. Ludovica Lombardo di Castel di Tusa si è aggiudicata la vittoria, mentre il premio simpatia è andato a Martina Maniaci, premio sprint per Alessandra Crò e quello della rivelazione a Lorena Gumina. Momento di infinita tenerezza, il mago Salvin con la sua piccola Carola. La bimba su un trono, come ogni padre tiene una figlia, e lui con un trucco scenico le offriva una rosa sospinta dal vento dell’amore guardandola con gli occhi dell’amore paterno quasi a volerla proteggere. Il momento è stato eterno e questa è stata la vera magia.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007