Ecco la II gara podistica Diecimila passi a Rometta

Ecco la II gara podistica Diecimila passi a Rometta

Ecco la II gara podistica Diecimila passi a Rometta

Tag:

martedì 11 Giugno 2013 - 15:12

Possono partecipare tutti gli atleti delle categorie Esordienti MF, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Assoluti (Juniores, Promesse, Senior) e Amatori Master Maschili e Femminili

Il Comitato Provinciale FIDAL di Messina indice e, il Comune di Rometta, con la collaborazione dell’A.S.D. Podistica Messina (responsabile tecnico della manifestazione: Eugenio Bettino), della Lega Atletica UISP di Messina ed i G.G.G. FIDAL di Messina, organizza la manifestazione intitolata “II GARA PODISTICA 10000 PASSI A ROMETTA”, valevole come Campionato Provinciale Individuale e di Società di corsa su strada per le categorie Ragazzi, Cadetti, Allievi, Assoluti (Juniores, Promesse, Senior) e Amatori Master Maschili e Femminili e come 2 a prova del “Grand Prix dei Due Mari”.

Possono partecipare tutti gli atleti delle categorie Esordienti MF, Ragazzi, Cadetti, Allievi, Assoluti (Juniores, Promesse, Senior) e Amatori Master Maschili e Femminili. Possono partecipare, inoltre tutti i tesserati UISP ed appartenenti ad altri Enti di Promozione Sportiva, in regola con il tesseramento per l’anno 2013, che non verrano però inclusi nella Classifica del Campionato Provinciale né in quella del Grand Prix.

Possono partecipare atleti provenienti da fuori provincia, in regola con il tesseramento FIDAL o UISP o altro Ente Promozionale, che presntino il regolare tesserino e copia del certificato medico agonistico valido per l’anno in corso. Questi ultimi non saranno inseriti nella Classifica finale del Campionato Provinciale e della 2 a prova del “Grand Prix dei Due Mari”.

Il percorso prevede un circuito stradale di mt 5000 circa da ripetere 2 volte per la gara agonistica. Sullo stesso percorso verranno ricavate le distanze per le categorie giovanili.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007