Messina, tesserato il difensore Marco Cane. Giallorossi di scena a Barletta

Messina, tesserato il difensore Marco Cane. Giallorossi di scena a Barletta

fabrizio berte

Messina, tesserato il difensore Marco Cane. Giallorossi di scena a Barletta

Tag:

venerdì 29 Agosto 2014 - 17:23

Ufficializzato l'acquisto del difensore Marco Cane. Entro lunedì la società peloritana dovrà completare l'organico. Domani sera il Messina di scena a Barletta.

“Il Messina rende noto di aver sottoscritto un contratto per i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Cane, difensore, nato ad Imperia il 26 settembre del 1992. Il calciatore, proveniente dal Crotone ha militato, in carriera, anche nelle seguenti squadre: Genoa, Vigor Lamezia, Aprilia e Barletta”.

Con questo comunicato stampa il Messina ufficializza l’ingaggio del difensore Marco Cane, nato ad Imperia il 26 settembre del 1992.
Esterno destro di difesa o di centrocampo, Marco Cane ha totalizzato 88 presenze in Lega Pro, tra Prima Divisione e Seconda Divisione, andando in gol 5 volte, con le maglie di Vigor Lamezia, Aprilia e Barletta.
E’ cresciuto nel Settore Giovanile del Genoa.

Prosegue, intanto, l’avvicinamento alla trasferta di Barletta, valevole per la prima giornata della stagione 2014/2015 del Girone C del campionato nazionale di Lega-Pro.
La squadra, ieri, ha svolto una doppia seduta di allenamento sul terreno del “Giovanni Celeste” con il gruppo al gran completo a disposizione dello Staff Tecnico e del Mister Gianluca Grassadonia.
Oggi la truppa giallorossa ha svolto un allenamento mattutino e, nel primo pomeriggio, è partita alla volta di Barletta.

Non farà parte della trasferta pugliese il neo-acquisto Marco Cane, non convocato al pari del giovanissimo portiere Lidio Hoxhaj e del difensore Francesco Sciotto.
Salteranno il match contro il Barletta anche il difensore Enrico Pepe ed il capitano Giorgio Corona, entrambi squalificati per un turno.
Hanno recuperato, invece, il centrocampista Vincenzo Pepe e l’attaccante Sasa Bjelanovic, entrambi a disposizione del tecnico Gianluca Grassadonia, al pari dell’attaccante venezuelano Gustavo Paez.
Il Messina, intatti, ha reso noto di aver concluso l’iter burocratico per il tesseramento del calciatore, con l’avvenuta acquisizione del relativo transfer, necessario per poter disputare gare ufficiali.
Il tesserato, pertanto, è a disposizione dello Staff Tecnico per il debutto in campionato.

Di seguito, l’elenco dei convocati dal tecnico peloritano Gianluca Grassadonia, che ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla trasferta pugliese contro il Barletta, formazione in cui milita l’ex attaccante del Messina Raffaele Biancolino.

Portieri: Rino Iuliano, Ettore Lagomarsini;

Difensori: Errico Altobello, Alessio De Bode, Luigi Silvestri, Mirko Stefani;

Centrocampisti: Alex Benvenga, Rosario Bucolo, Loris Damonte, Daniele Donnarumma, Nicolas Izzillo, Vito Migliore, Elio Nigro, Vincenzo Pepe, Samuele Stampa;

Attaccanti: Sasa Bjelanovic, Tommaso Bonanno, Gustavo Paez.

Fabrizio Bertè

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007