Netta vittoria del Tennis Club S. Teresa sia nei singolari che nel doppio

Netta vittoria del Tennis Club S. Teresa sia nei singolari che nel doppio

Netta vittoria del Tennis Club S. Teresa sia nei singolari che nel doppio

Tag:

lunedì 30 Giugno 2014 - 08:54

Domenica 6 luglio si disputerà l’ultima giornata del campionato di serie D3: il team A ospiterà il Taormina Tennis Team; la squadra B sarà impegnata in esterna sui campi del Tt Furci, mentre la terza formazione se la vedrà in casa con il Cus Unime Messina

Vittoria che vale oro per il Tc Junior Santa Teresa di Riva nel Campionato provinciale di serie D3 maschile. La squadra “A”, impegnata in casa degli Amici del Tennis di Terme Vigliatore nel recupero della seconda giornata, ha steso gli avversari con un netto 4-0, volando con un turno di anticipo al tabellone regionale a 32 squadre, da dove usciranno le otto promosse in serie D2.

In una giornata caratterizzata da una forte afa i tennisti jonici si sono imposti sugli avversari andando a vincere sia i singolari che l’incontro di doppio. Successo nel primo singolare per il capitano Francesco Trisini su Maurizio Torre per 6/3-6/4; a seguire Andrea Patti ha battuto Luigi Maio con il finale di 1/6-6/3-6/4, mentre Giuseppe Scarcella ha sconfitto Antonino Torre con un veloce 6/1-6/2. A risultato già acquisito la compagine santateresina si è aggiudicata anche il doppio, con la coppia Trisini-Patti che ha sconfitto Maio-Maurizio Torre con il punteggio di 6/1-6/2.

Tre punti che permettono al Tc Junior “A” di consolidare il primato del girone 6 con 18 punti, frutto di sei successi su altrettante gare disputate. Domenica 6 luglio si disputerà l’ultima giornata del campionato di serie D3: il team A ospiterà il Taormina Tennis Team; la squadra B sarà impegnata in esterna sui campi del Tt Furci, mentre la terza formazione se la vedrà in casa con il Cus Unime Messina.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED