Pallanuoto: premiati i gruppi Cus Messina e Leones

Pallanuoto: premiati i gruppi Cus Messina e Leones

Pallanuoto: premiati i gruppi Cus Messina e Leones

Tag:

sabato 29 Giugno 2013 - 13:28

Entrambe le formazioni maschili hanno ottenuto il salto di categoria, rispettivamente in serie B e C. Attesa una maggiore partecipazione per il futuro

Ieri pomeriggio, presso il Palacultura Antonello da Messina si è svolta la cerimonia di premiazione delle squadre messinesi di pallanuoto del CUS Messina e Leones per i prestigiosi risultati raggiunti nei rispettivi Campionati di pallanuoto in questa stagione sportiva. Hanno presieduta lla manifestazione i federali Genovese e Naccari, il delegato Provinciale del Coni, Violato e l’ Olimpionico Giacoppo.

Premiati i Cussini neo promossi in serie “B”, e la novità LeoneS anch’ essa promossa in serie “C”. Medaglie anche per le giovanili delle due società strette da una collaborazione che, iniziata nei primi giorni della stagione, è risultata fondamentale per entrambi.Gli stessi hanno partecipato ai campionati U17, U15, U13 regionali maschili.

Questa la dichiarazione del presidente FIN Provinciale, Sergio Naccari: “Ci aspettiamo adesso un maggior coinvolgimento da parte della cittadinanza per un settore che ormai da anni grazie all’impegno di pochi è sulla cresta dell’onda.
Bisogna ripartire dalle immagini che negli ultimi incontri relativi ai play- off delle due società hanno riempito gli occhi di tutti noi, vedere la tribuna della piscina cappuccini gremita e festosa come mai io ricordi, è da stimolo per tutti noi addetti ai lavori”.

Questa la squadra CUS. La Tona, Sollima, La Torre, Panto, Arovito, Scolaro, Runza, Naccari f, Bonansinga, Sparacio, Antonuccio, Frisone, Arena Cafiero

Questi i LeoneS: Libri,Formica, Santonoceto, Mazza, Gagliano, Giacchi, Parasiliti, Misiti, Amato,Rappazzo, Naccari A, Genovese, Di Vita, Barbaro, Morabito, Runza Al, Runza Ant.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007