La Polisportiva Forense Zancle imbattuta a Pian del Lago

La Polisportiva Forense Zancle imbattuta a Pian del Lago

La Polisportiva Forense Zancle imbattuta a Pian del Lago

Tag:

martedì 21 Aprile 2015 - 21:19

La Forense Zancle inizia il girone di ritorno del torneo nazionale forense con un prezioso pareggio esterno a Caltanissetta.

I biancoscudati sono scesi in campo falcidiati da numerose assenze, che hanno costretto mister tierno a rivoluzionare la squadra schierando Carlo Gullo per la prima volta titolare e riesumando se stesso al centro della difesa. I peloritani, tuttavia, pur rimaneggiati, hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, sfiorando addirittura il colpaccio, visto che i locali hanno pareggiato a tre minuti dal 90.
La cronaca: Nastasi con una prodezza nega il vantaggio al Caltanissetta. Il pericolo corso scuote la Zancle che si sistema meglio in campo e controlla le sfuriate locali
Al 25` I peloritani in vantaggio con una punizione da 40 metri di Mestri che coglie impreparato il pipelet locale, che rotola in rete con tutto il pallone. Il primo tempo si chiude con una traversa colpita dai locali su sviluppi di un corner ed un bel contropiede della Zancle che Di Dio non riesce a finalizzare. Nel secondo tempo i locali tentano il forcing ma si infrangono sulla maginot peloritana, fino all”87°, quando, sull’unica incertezza dei messinesi. trovano il meritato pareggio. Al triplice fischio dell’ottimo arbitro dell’Apac, scene di giubilo della Forense che ora guarda con maggiore serenità al derby dello stretto che sabato la vedrà opposta al Reggio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007