La prima del Cus Unime Pallanuoto: esordio amaro con Acireale

La prima del Cus Unime Pallanuoto: esordio amaro con Acireale

La prima del Cus Unime Pallanuoto: esordio amaro con Acireale

mercoledì 26 Febbraio 2014 - 14:59

I messinesi per tutto il match hanno tentato di giocare alla pari con gli avversari, piegandosi solamente nel secondo parziale sotto i colpi di Fausto Avellino

Sabato 22 febbraio ha avuto inizio per gli atleti del settore Pallanuoto del CUS Unime il campionato di Promozione della stagione 2013/2014, esordio ufficiale a livello federale per la società messinese. Dopo il turno di riposo osservato dal tredici cussino nella prima giornata di Campionato, cosi come da calendario, i messinesi esordiscono ad Acireale con un impegno proibitivo contro l’Altair Village, formazione imbottita di giocatori d‘esperienza e di alcuni pezzi pregiati per la categoria, protagonisti della vittoria finale per i padroni di casa con il risultato di 12-7. Il risultato è il frutto di qualche assenza importante nelle fila del CUS UNIME e di alcuni meccanismi ancora da consolidare, situazione che può considerarsi fisiologica a causa dell’importante mix tra atleti più giovani ed acerbi ed altri più esperti. I messinesi, comunque, per tutto il match hanno tentato di giocare alla pari con gli avversari, piegandosi solamente nel secondo parziale sotto i colpi di Fausto Avellino, autentico lusso per la categoria. Mattatore per i messinesi Antonio Parasiliti, a segno con quattro reti di pregevole fattura; a referto per i cussini anche Gagliano, Amato e il giovane Alberto Runza.

A lavoro già per il prossimo impegno: sabato prossimo, alle ore 16.00, il CUS Unime è pronto a rifarsi contro l’Aquafit di Catania, impegno disputato tra le mura amiche della splendida Piscina Olimpionica del Centro Universitario, situata all’interno della Cittadella Sportiva di Via Annunziata.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Premi qui per commentare
o leggere i commenti
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Salita Villa Contino 15 - 98124 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007

Questo sito è associato alla

badge_FED