"Montepiselli" ospita domenica il 4° Memorial "Mimmo Finocchiaro" - Tempo Stretto - Ultime notizie da Messina e Reggio Calabria

“Montepiselli” ospita domenica il 4° Memorial “Mimmo Finocchiaro”

Piero Genovese

“Montepiselli” ospita domenica il 4° Memorial “Mimmo Finocchiaro”

giovedì 08 Dicembre 2016 - 00:54
“Montepiselli” ospita domenica il 4° Memorial “Mimmo Finocchiaro”

Sport e solidarietà, sarà questo il leit motiv del “4° Memorial Mimmo Finocchiaro” di Calcio a 5, evento in programma domenica presso il “PalaMontepiselli” di Messina.

Domenica sarà il "PalaMontepiselli" ad ospitare il 4° Memorial "Mimmo Finocchiaro” di Calcio a 5. La manifestazione, organizzata dall’azienda Simply in partnership con la Fondazione Telethon e la collaborazione del Comitato Provinciale AICS diMessina, è intitolata alla memoria di un ex dipendente della nota catena di supermercati.

Per l'occasione, scenderanno in campo quattro formazioni formate da dipendenti Simply, che si affronteranno con la formula della semifinale e successiva finale per l’assegnazione del titolo.
Al di là dell’aspetto meramente sportivo, quello che più conta sarà tuttavia aiutare la ricerca, grazie alla possibilità di effettuare delle offerte per Telethon, da sempre in prima fila per la cura delle malattie genetiche rare. Durante la manifestazione, inoltre, verranno allestiti dei banchetti dove i presenti avranno la possibilità di degustare prodotti tipici siciliani donati da alcune aziende locali.
Il fischio d'inizio delle gare è previsto alle ore 15.00.
La macchina organizzativa è affidata a David Triglia, direttore del punto vendita Simply di Tremestieri che afferma: "Siamo giunti al quarto appuntamento di questo Memorial intitolato a un caro collega prematuramente scomparso, il cui ricordo è ancora oggi forte e vivo nei familiari e in tutti coloro che hanno avuto il piacere di conoscerlo. Grazie alla partnership con la Fondazione Telethon, sarà inoltre un’utile opportunità per aiutare la ricerca e, in tal enso, invito tutta la cittadinanza al “PalaMontepisselli” per un bel pomeriggio all’insegna dello sport e della solidarietà. Ringrazio, infine, tutti coloro che hanno reso possibile questa manifestazione, a partire dal mio stretto collaboratore Silvio De Salvo, il Presidente del Comitato Provinciale AICS di Messina Lillo Margareci e le aziende che hanno sostenuto l’iniziativa".

Tag:

Una donazione per un grande progetto di informazione

Abbiamo cercato in questi anni di offrirvi un'informazione puntuale e approfondita, estranea ad ogni condizionamento e sempre al passo con l'innovazione.  Così abbiamo raggiunto importanti traguardi. Ma non ci basta: vogliamo ampliare la nostra attività di informazione con più inchieste, più contenuti video e una più solida presenza nei diversi comprensori delle città metropolitane di Messina e Reggio Calabria.

E' un progetto ambizioso per il quale vi chiediamo di darci una mano effettuando una donazione: se ognuno di voi darà anche  un piccolo contributo economico, il risultato sarà eccezionale e Tempostretto sarà ancora più efficace e “vostro”.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto.it - Quotidiano on line della Città Metropolitana di Messina

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Rosaria Brancato direttore responsabile-coordinatrice di redazione.
info@tempostretto.it

Telefono 090.9018992

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007