Tennistavolo, il Club 99 muove la classifica ma non si stacca dalla zona calda

Tennistavolo, il Club 99 muove la classifica ma non si stacca dalla zona calda

Tennistavolo, il Club 99 muove la classifica ma non si stacca dalla zona calda

Tag:

mercoledì 05 Dicembre 2012 - 16:32

I peloritani non riescono a sfruttare il turno interno e l’assenza tra gli avversari del forte Nuvola e impattano 3-3 contro i laziali del T.T. Pontinia

Agonisticamente combattuta la quinta giornata di andata dei campionati a squadre di tennistavolo, disputata nel fine settimana. In A/2 maschile, il Club 99 (Daniele Sabatino, Dario Sabatino, Giovanni Caprì) non riesce a sfruttare il turno interno e l’assenza tra gli avversari del forte Nuvola e impatta 3-3 contro i laziali del T.T. Pontinia. I due punti del neo-papà Daniele Sabatino e il successo sul 3-2 di Giovanni Caprì su Perillo consentono ai peloritani di muovere la classifica, ma non di staccarsi dalla zona calda dalla quale si trovano solo ad una lunghezza.

In B/1 maschile, decisa solo al nono incontro la sfida tra T.T. Top Spin e T.T. Piscopio (VV). “Linea verde” per mr. Wang che schiera dall’inizio Daniele Rizzo, Giuseppe Quartuccio e Manuel Moncada, sostituito dallo stesso giocatore-allenatore sul 3-3. Determinante per il 5-4 finale l’ultimo vittorioso match di Rizzo su Rocca, che consente ai messinesi di mantenere la leadership del girone a pari punti con i campani del Sant’Espedito. Subisce, invece, un netto 5-1 l’Astra Valdina (Angelo Bongiovanni, Stefano Caprì, Alessandro Basile) in trasferta a Casamassima (BA). E’ costretta a soffrire la formazione del presidente Giunta che riesce a strappare solo un punto con Bongiovanni, che conferma il suo ottimo stato di forma.

Nel campionato di B/2 maschile, importante risultato esterno del Tauromenion che vince contro il T.T. Città di Siracusa “B” per 5-3. Partita tirata per la compagine ionica che grazie al doppio successo di Roberto La Torre e ai punti di Renzo Girone, Nico Masaracchia e Enrico Scopelliti, raggiunge la quarta posizione in classifica. Sonora sconfitta per 5-0 del S. Michele Milazzo (Luca D’Amico, Claudio D’Amico, Michele D’Amico) sul campo del T.T. Città di Siracusa “A”.

Sabato e domenica prossimi è in programma a Canicattini Bagni (SR) il secondo Torneo Regionale Predeterminato di terza e quarta categoria.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007