Tennistavolo, Predeterminato top 200 F: la Minutoli si ferma in semifinale

Tennistavolo, Predeterminato top 200 F: la Minutoli si ferma in semifinale

Tennistavolo, Predeterminato top 200 F: la Minutoli si ferma in semifinale

Tag:

mercoledì 06 Febbraio 2013 - 10:07

La Ripresa dell’attività a squadre è prevista nel prossimo fine settimana. In A/2 maschile, importantissimo match a Palermo tra Falcon e Club 99

Si ferma ai quarti di finale il cammino di Claudia Minutoli al Torneo Nazionale Predeterminato Top 200 femminile, disputato domenica scorsa a Modena. L’atleta della T.T. Universitaria vince il proprio girone preliminare battendo per 3-0 la laziale Chiara Corini e la lombarda Valentina Hu, quindi con il punteggio di 3-1 la più quotata Anna Norcia (T.T. Nettuno Bologna), accreditata con la testa di serie n° 5 del torneo. Conquistato l’accesso al tabellone ad eliminazione diretta, agli ottavi di finale supera per 3-0 la varesina Susanna Caimi per poi cedere contro Maria Antonietta Stingo (T.T. Cortemaggiore). Soddisfatto mr. Caruso per la prova certamente positiva della sua giovane allieva.

Intanto i sodalizi peloritani mettono a punto la preparazione in vista della ripresa dell’attività a squadre del prossimo fine settimana. In A/2 maschile, importantissimo match a Palermo tra Falcon e Club 99. Le due siciliane si trovano a pari punti al penultimo posto della classifica e saranno costrette a cercare il risultato pieno. Confermate le formazioni con il Club 99 che schiererà Daniele e Dario Sabatino e Giovanni Caprì, mentre il Falcon scenderà in campo con le vecchie conoscenze Rocco Conciauro e Alessandro Soraci, affiancati dal cinese Yang Dong.

In B/1 maschile il T.T. Top Spin ospiterà – con i favori del pronostico – i pugliesi della Fiaccola, mentre l’Astra Valdina incontrerà sul proprio terreno di gioco il T.T. Brindisi, cercando di far propri due pesantissimi punti-salvezza. Nel campionato di B/2 maschile, impegnativa trasferta per il Tauromenion in casa della capolista Albatros Zafferana, mentre il S. Michele Milazzo sfiderà il fanalino di coda Sport Club Etna Riposto.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007