Calcio a 5: l'Atletico Villafranca si prepara al debutto ufficiale in C1

Calcio a 5: l’Atletico Villafranca si prepara al debutto ufficiale in C1

Redazione

Calcio a 5: l’Atletico Villafranca si prepara al debutto ufficiale in C1

sabato 16 Agosto 2008 - 08:21

Oggi pomeriggio amichevole con i -cugini- del Real Club Villafranca. Il 23 agosto il primo incontro di Coppa Italia

La stagione 2008/2009 è alle porte e l’Atletico Villafranca non vuole tralasciare alcun particolare. Dopo la pausa di Ferragosto, ritorna oggi in campo per chiudere, con una amichevole, la seconda settimana di allenamenti. I tirrenici affronteranno, infatti, nel pomeriggio, il Real Club Villafranca, società militante nel campionato provinciale di serie D. Sarà l’occasione ideale per provare schemi ed oliare i meccanismi di gioco ad una settimana esatta dal debutto nella fase regionale di Coppa Italia.

Il gruppo si presenta a questo test estivo quasi al gran completo. Mancheranno, infatti, soltanto il centrale Fabio Interdonato e l’esterno Lorenzo Macrì. Il tecnico Sergio Carnazza potrà far ruotare, quindi, i tanti uomini a disposizione e saggiare, soprattutto, il livello di inserimento dei nuovi acquisti.

La preparazione riprenderà poi regolarmente lunedì sera alla palestra di Montepiselli. Proprio su questo rinnovato parquet i tirrenici del duo Feminò-Picciolo se la vedranno sabato 23 agosto (ore 19,00) con la Sicania, compagine cittadina di C2, per il turno d’apertura di Coppa Italia. In questa prima sfida sarà assente l’esperto pivot Carlo Martelli, che deve scontare un turno di squalifica. Il ritorno è in programma, invece, a Villafranca il 30 agosto (ore 17,00) e rappresenterà l’esordio casalingo del nuovo sodalizio, che conta parecchio su questo importante connubio sportivo tra la squadra e il centro tirrenico. La vincente del doppio incontro affronterà, poi, chi avrà la meglio tra lo Sporting Club Fiumara (C1) e la Trinacria Acireale (C2).

Nella foto un momento dell’allenamento

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007