I messinesi affronteranno al Paladonbosco di Palermo la Trinakria C5, vincitrice della Supercoppa di serie C2
Ultimo impegno agonistico ufficiale della stagione 2009/2010 per lo Sporting Peloro Messina che sabato pomeriggio al Paladonbosco di Palermo, calcio d’inizio alle ore 16, affronterà nella finale unica della Supercoppa Assoluta di serie C la Trinakria C5, neo promossa in serie C1 e vincitrice della Supercoppa di serie C2.
La gara è patrocinata dall’Associazione “Frates-Donatori di Sangue” e il Comitato Regionale ha affidato l’organizzazione proprio al Trinakria. In caso di parità al termine dei 60 minuti per decretare la vincitrice si disputeranno direttamente i calci di rigore.
Al termine dell’incontro, inoltre, lo Sporting Peloro, promosso in serie B, sarà premiato con il titolo di Campione Regionale, prima squadra di Messina a ricevere il prestigioso riconoscimento da quando è stata varata la riforma dei campionati. Lunedì 19, intanto, lo Sporting Peloro è stato ospite dell’Asd Santa Lucia del Mela, società che ha festeggiato, al suo primo anno di attività, la promozione dalla serie D alla serie C2. Alla presenza di un numeroso pubblico presente sugli spalti del Palasport di Santa Lucia, le due squadre hanno dato vita a una piacevole amichevole, terminata con il punteggio di 9-3 per lo Sporting.
