Il Cus Messina Baseball cerca il riscatto all'Annunziata contro la Fiorentina

Il Cus Messina Baseball cerca il riscatto all’Annunziata contro la Fiorentina

Il Cus Messina Baseball cerca il riscatto all’Annunziata contro la Fiorentina

sabato 11 Luglio 2009 - 09:27

Il Cus Messina Baseball gioca oggi sabato 11 luglio in casa contro la Fiorentina Baseball, una squadra molto tosta. Ottima posizione in classifica, giocatori esperti, lanciatori dalla palla veloce , la terza base Pinto che è uno dei migliori battitori italiani, questo il biglietto da visita della formazione gigliata. Il Cus contro queste formazioni attrezzate per tentare di vincere il campionato può solo tentare di ribaltare il pronostico sfavorevole. Occhi puntati dunque sulla prima partita in programma alle 15:30 allo stadio dell’ Annunziata che potrebbe portare ad una sorpresa in chiave positiva se i ragazzi saranno capaci di affrontare gli avversari con lo stesso con lo stesso spirito con cui hanno affrontato in gara uno la Roma. La formazione del Cus dovrebbe essere la stessa di sabato scorso con il probabile innesto in seconda base del giovanissimo Freni, ben comportatosi negli ultimi allenamenti,al posto di Fabietto Romano assente per motivi di lavoro.

Confermato in terza l’eclettico Piccini.

Tutta da decifrare la seconda partita con i tecnici Cipriano e Montero alla finestra per cercare di mettere in campo la migliore formazione a secondo delle scelte tattiche del coach dei fiorentini.

Saranno due partite combattute, difficili,con i lanciatori peloritani chiamati ad un superlavoro per contenere le potenti mazze fiorentine. Solo l’esuberanza e la forza della gioventù che contraddistinguonoe la squadra cussina, insieme al sostegno del pubblico degli “aficionados”, potrebbero colmare il gap tecnico che divide le due squadre.

La partita delle 20:30 oltretutto, potrebbe essere una buona idea per passare una divertente e piacevole serata incitando i ragazzi del Cus a compiere l’impresa. In bocca al lupo!.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007