Il Cus Messina Baseball vince a Roma

Il Cus Messina Baseball vince a Roma

Il Cus Messina Baseball vince a Roma

mercoledì 01 Luglio 2009 - 10:54

Come era negli auspici degli -aficionados- messinesi il Cus Messina Baseball ha avuto la meglio nel doppio incontro che lo vedeva impegnato fuori casa contro la Roma.I cussini si sono imposti con il punteggio di 18 – 10 nella prima partita e 15 – 5 nella seconda. Vittorie convicenti che promettono bene per il prosieguo del campionato e che fanno vedere come il l’intenso lavoro svolto in queste settimane dai tecnici Cipriano e Montero sul campo d’allenamento dell’Annunziata abbia cominciato a dare i suoi frutti.

Ma veniamo alle partite. Nella prima non c’è stata storia; i ragazzi del Cus sono partiti forte e nonostante il tentativo di rimonta dei laziali hanno portato in fondo facilmente il risultato. Più combattuta la seconda con i romani che andavano in vantaggio all’inizio e i peloritani ad inseguire per poi prendere il largo negli innings finali e con una impressionante serie di valide demolire il lanciatore avversario e chiudere i conti.

Le ventotto valide battute,infatti, testimoniano come i peloritani abbiano giocato con lo spirito e la catttiveria giusti da mettere in campo in questo delicato momento d’inizio del girone di ritormo.

Questi i cussini scesi in campo: Grillo, A Romano, Bertuccelli, Piccini, F Romano, G DeBlasi, Saccà, R De Blasi, Savasta, M Irrera , F Irrera, Runci, Giunta, Ferrara.

Una nota particolare va a Romano e Grillo sugli scudi e al livello che gli compete. I due si sono distinti sia in attacco che in difesa. La squadra, inoltre, con il rientro di Fabietto Romano ha ritrovato equilibrio e i meccanismi che si erano inceppati hanno preso a muversi bene.

Adesso non resta che confermare quanto di buono è stato fatto partendo dal doppio incontro casalingo di sabato 4 luglio. I cussini dovranno dimostrare di avere capito come si fa a giocarsela contro qualsiasi tipo di avversario se si hanno la determinazione e la voglia di vincere come quella fatta vedere a Roma.In bocca al lupo!

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007