Doppio impegno in trasferta per le squadre di pallanuoto “Griffate” Fontalba

Doppio impegno in trasferta per le squadre di pallanuoto “Griffate” Fontalba

Doppio impegno in trasferta per le squadre di pallanuoto “Griffate” Fontalba

venerdì 05 Febbraio 2010 - 09:16

In B maschile la squadra di Misiti affronterà sabato lo scontro salvezza con la “Bari Nuoto”, in A/2 femminile si cerca la quinta vittoria consecutiva a Palermo contro la Gifa

Week-end importante per le due squadre della Fontalba Wp Messina a caccia di conferme dopo le buone prove offerte nelle ultime settimane. La prima a scendere in vasca, in B maschile, sarà la formazione di Francesco Misiti che, sabato alle 13.15, giocherà in trasferta con la Bari Nuoto. Si tratta del classico scontro diretto per la salvezza visto che entrambe hanno tre punti, frutto di una sola vittoria. Il tecnico peloritano soddisfatto dal gioco espresso della sua squadra spera in un risultato positivo “ E’ una gara delicata, aperta ad ogni soluzione, loro vorranno sfruttare il fattore campo, noi, invece, continuare a giocare, con grande rispetto per l’avversario, ma senza paura perché abbiamo gli uomini per farlo”.

Domenica alle 12.00, toccherà alla squadra di Mauro Birri che a Palermo, contro la Gifa, cercherà di ottenere il suo quinto successo consecutivo. La capolista del campionato femminile di A/2, miglior attacco e migliore difesa rispettivamente con 52 gol fatti e 18 subiti, vuole allungare la sua striscia vincente prima dei match con Posillipo e Castelli Romani, le due formazioni che, insieme alle messinesi, guidano la classifica. Si va verso la conferma della squadra che ha battuto il Gaeta. Anche contro la Gifa le due fuoriquota saranno l’esperta Milena Virzì ed il portiere Valentina Sabatini.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007