L’esperto di Marketing Vittorio Sachero saluta la “SportMe”: inadempienze contrattuali di tipo economico

L’esperto di Marketing Vittorio Sachero saluta la “SportMe”: inadempienze contrattuali di tipo economico

L’esperto di Marketing Vittorio Sachero saluta la “SportMe”: inadempienze contrattuali di tipo economico

lunedì 25 Gennaio 2010 - 14:34

Dopo la questione con l’Hsl srl sollevata dal Camaro, un altro -fulmine- sulla testa di Piercarlo Barberis, fondatore della società di marketing sportivo che raggruppo diverse compagini del Messinese

Nuova “bomba” su Piercarlo Barberis. Stavolta piombata direttamente sulla “sua” Sport Me, società di “marketing sportivo” voluta fortemente dal manager torinese e alle quale hanno aderito diverse società sportive di Messina e Provincia. Tra le altre PgSavio Messina, Waterpolo Fontalba Messina, Usd Messina Camaro, Atletico Villafranca, Amatori Basket e la Messana di Pallamano.

Il Direttore Generale dell’Usd Camaro Domenico Chiofalo ha lanciato l’allarme la scorsa settimana in virtù del mancato rispetto dei termini contrattuali di sponsorizzazione de parte della Hsl srl. L’azienda operante nel settore dei servizi generali per le imprese però, dopo diversi solleciti, ha risposto “disconoscendo la stipula del contratto con il Camaro” e comunicando alla squadra di calcio messinese di essere «sfortunatamente incappata in Barberis, illecitamente qualificatosi come legale rappresentante e/o direttore generale del Gruppo». Una situazione complessa che lo stesso Barberis ha “promesso” di spiegare nel corso di una conferenza stampa, sottolineando che riguarda anche altre società messinesi presenti in Sport Me (Articolo correlato in basso).

E come se non bastasse, oggi, come un fulmine su di un cielo già grigio, è giunta una comunicazione della società Elsedo S.a.s., rappresentata da Vittorio Sachero, che annuncia la rescissione del contratto di consulenza che la legava alla Sport Me srl per “inadempienze contrattuale di carattere economico”. L’accordo tra le parti era stato ufficializzato lo scorso novembre proprio in occasione della presentazione del progetto “Sport Me” (vedi articoli correlati in basso). L’esperto di marketing e comunicazione Sachero, con alle spalle diverse esperienze nel settore, aveva deciso di affrontare questa sfida ma a quanto pare qualcosa sembra non essere andata per il verso giusto. La rescissione è avvenuta lo scorso 14 gennaio.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007