Federazione Italiana TennisTavolo: Giorgio Quartuccio eletto nuovo Presidente Provinciale

Federazione Italiana TennisTavolo: Giorgio Quartuccio eletto nuovo Presidente Provinciale

Federazione Italiana TennisTavolo: Giorgio Quartuccio eletto nuovo Presidente Provinciale

venerdì 06 Marzo 2009 - 13:58

Subentra ad Alessandro Arcigli, il quale, per gl’impegni con la Nazionale Disabili, non ha ritenuto riproporre la propria candidatura

Giorgio Quartuccio è il nuovo Presidente Provinciale della Federazione Italiana TennisTavolo: lo ha eletto l’assemblea generale delle società, alla presenza del Presidente del C.P. C.O.N.I., Giovanni Bonanno, e del Presidente Regionale della F.I.Te.T., Massimo Minutoli.

Quartuccio, 47 anni, coniugato con due figli, commercialista, con trascorsi da giocatore, subentra ad Alessandro Arcigli, che, per i molteplici impegni con la nazionale disabili, della quale è stato riconfermato direttore tecnico, non ha ritenuto opportuno riproporre la propria candidatura.

Formazione tecnica, rapporti con il mondo con la scuola e maggiore diffusione territoriale, gli obiettivi più importanti del neo-eletto Presidente.

Completano la composizione del Consiglio Provinciale della F.I.Te.T., che resterà in carica per il quadriennio olimpico 2009/2012, Francesco Basile, Giovanni Cordaro, Giuseppe Garufi e Giovanni Mento, eletti in rappresentanza delle società, Luciano Buono, in rappresentanza degli atleti, e Mario Soraci, in rappresentanza dei tecnici.

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007