Hockey, il Cus eliminato dalla Coppa Italia

Hockey, il Cus eliminato dalla Coppa Italia

Redazione

Hockey, il Cus eliminato dalla Coppa Italia

martedì 01 Aprile 2008 - 16:29

Il CUS MESSINA PLASTITALIA non è riuscito nell’impresa di qualificarsi per i quarti di finale della Coppa Italia di hockey su prato.

Infatti, sul grande campo in erba sintetica della Cittadella sportiva universitaria, è stato sconfitto 3 a 1 dalla Raccomandata Giardini, formazione di A2, trascinata alla qualificazione dal fuoriclasse egiziano Hamed, autore di una tripletta.

La formazione jonica affronterà nei quarti I la vincente di Cus Cagliari – Hc Campagnano Roma.

Di fronte ad un avversario di categoria superiore, il CUS MESSINA PLASTITALIA ha ben giocato, mostrandosi alla pari per gran parte della gara. Ma, a fare la differenza, è stato il fuoriclasse egiziano Hamed, autore delle tre reti della Raccomandata, implacabile su angolo corto.

Inoltre, il CUS MESSINA PLASTITALIA recrimina per la grande occasione capitata a Luca Provenzale, sul 2 a 1. In caso di pareggio, probabilmente, la partita avrebbe potuto cambiare volto.

In ogni caso la prestazione lascia ben sperare per il proseguo della stagione, in particolare del campionato di serie B, con il CUS MESSINA PLASTITALIA capolista con cinque punti di vantaggio al giro di boa.

TABELLINO

Marcatori: 10, 22, 69° Hamed (Giardini); 50° Perepelytysya (CUS). ANGOLI CORTI: 5 a 5 per il CUS MESSINA

CUS MESSINA PLASTITALIA: Saccà (36° Mangano), Provenzale A., Subba (36° Fugazzotto), D’Andrea, Intersimone D., Esposito, Intersimone F., Potyeyev, Perepelytysya, Sergi (45° Urso)., Provenzale L. (50° Filocamo) A disposizione: Caristi. All.: Ragonese.

RACCOMANDATA GIARDINI: Aidala, Micali (60° Brunetto), Cotullo, Hamed, Parisi, Lo Cascio, Scibilia (55° Lombardo), Rizzo, Culoso, Villari, Savio.

ARBITRI: Biliotti e Galvagno di Catania

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta
Tempostretto - Quotidiano online delle Città Metropolitane di Messina e Reggio Calabria

Via Francesco Crispi 4 98121 - Messina

Marco Olivieri direttore responsabile

Privacy Policy

Termini e Condizioni

info@tempostretto.it

Telefono 090.9412305

Fax 090.2509937 P.IVA 02916600832

n° reg. tribunale 04/2007 del 05/06/2007